L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Una porta automatica Ditec Bis per la nuova tenda Hospitality di Ducati Corse

  • 29/05/2007, Monza

  • L’ Hospitality Ducati Corse si presenta al pubblico con una nuova porta automatica ed un serramento completo Ditec.
  • Azienda Ditec S.p.A.

 
Ducati Corse ha inaugurato una nuova tenda hospitality nel circuito di Monza, nel weekend del 13 Maggio, in cui si sono svolte le gare di Superbike.
La tenda hospitality è stata voluta per offrire ai sempre più numerosi e fedeli sponsor e fornitori ufficiali - tra cui dal 2003 si annovera anche Ditec, il gruppo italiano leader nel settore degli ingressi automatici - ed alla loro clientela VIP, il massimo del confort.
La nuova ed imponente struttura è la più grande nel circuito Superbike: perfettamente climatizzata, copre una superficie di quasi 300 m², ed è strutturata con servizi di catering, open bar, uffici e zone TV.

L’ Hospitality Ducati Corse si presenta al pubblico con una nuova porta automatica ed un serramento completo Ditec: un’automazione Bis, lunga oltre 5 metri, che movimenta 2 ante mobili ognuna larga ben 1,3 metri, costruite con i nuovi profili Ditec Pam 35F.
Dopo ben 4 anni dalla prima installazione della porta automatica nel paddock Ducati, Ditec si è dunque riconfermato quale partner affidabile per garantire un continuo ed impeccabile funzionamento dell’ingresso.
In tutti questi anni la precedente automazione Bis è stata sottoposta alle sollecitazioni dei continui montaggi e smontaggi, ai colpi ed alle vibrazioni per i trasporti da un circuito all’altro, alle escursioni termiche ed ai climi più sfavorevoli.
Nonostante tutto ha sempre funzionato senza mostrare il ben che minimo problema.

Ora inizia una nuova avventura, in giro per i più importanti circuiti europei, in compagnia dei grandi campioni.

Ditec, oltre a fornire le porte automatiche del paddock Ducati Corse, ha firmato gli ingressi automatici del Museo Ducati di Bologna.
Non solo. Ditec è presente anche mondo delle quattro ruote con numerose installazioni per il marchio del Cavallino Rosso: sono sempre marchiate Ditec infatti le porte automatiche del Ferrari Store, nel centro di Milano, del paddock Ferrari Corse e della prestigiosa Galleria Ferrari di Maranello.

L’accordo di sponsorizzazione tra Ducati Corse e Ditec prevede la presenza ed esposizione del marchio Ditec all’interno delle aree Hospitality Ducati, presenti sia nel Motomondiale che nel Campionato SPB; in quest’ultimo il logo campeggia anche nei box e nei mezzi di trasporto utilizzati dal team.

Ditec, dal canto suo, si fregia del logo Ducati Corse sui materiali promozionali, di merchandising e sull’ abbigliamento professionale realizzati per i propri rivenditori e distributori ed esposti in tutte le manifestazioni fieristiche nazionali e internazionali ai quali partecipano.
Telefono
Vedi telefono
Indirizzo Via Mons. Banfi, 3
21042  Caronno Pertusella
Varese - ITALIA
(Fare clic qui per visualizzare la mappa)