L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Porta sezionale

  • Marca: Ditec
  • Modello: Lisbon

La soluzione ottimale per i transiti carrai per l’industria.


Informazione dettagliata del prodotto Porta sezionale

Le porte sezionali DITEC offrono una serie di vantaggi concreti e sorprendenti.

Minimo ingombro e maggior spazio a disposizione, dentro e fuori l'ambiente: le porte sezionali DITEC sfruttano maggiormente lo spazio interno, grazie alle guide laterali per lo scorrimento verticale lungo la parete e parallelo al soffitto. Il loro montaggio oltre luce permette inoltre lo sfruttamento completo del vano passaggio.

Comodità e facilità di apertura e manovra: le porte sezionali DITEC scorrono verticalmente, adattandosi all'architettura dell'edificio grazie allo scorrimento verticale su guide laterali, sino alla prossimità del soffitto. Ingombrano pochissimo lasciando libero lo spazio esterno ed interno. Sono inoltre facili e comode da usare, soprattutto con la motorizzazione originale DITEC. Più comfort per l'ambiente. L'isolamento termico ed acustico, grazie alla coibentazione dei pannelli, migliora la vivibilità e le condizioni interne, rendendo più leggero il bilancio energetico.

Ambienti luminosi e gradevoli nell'estetica: è possibile applicare ai pannelli pratici oblò oppure intere sezioni in alluminio tamponate con lastre di policarbonato o vetro antisfondamento, reti metalliche o griglie di aerazione.

Valorizzano l'ambiente e soddisfano tutte le esigenze: il design e le diverse soluzioni offerte consentono una perfetta integrazione estetica in qualsiasi contesto architettonico dall'industriale moderno al tradizionale, sino agli stabili commerciali di prestigio. Si adattano ad ogni esigenza professionale e valorizzano l'edificio in cui sono inseriti. Le strutture dei portoni DITEC sono così pratiche e flessibili, che permettono una rapida ed accurata sostituzione delle vecchie porte senza alcun problema.

Affidabilità: DITEC ha ottenuto le Certificazioni ISO 9001-VISION 2000 ed IQ NET. Tutti i prodotti sono marcati CE.

Lisbon: è la porta universale per il vostro lavoro. Apre e chiude i vani per il passaggio delle merci ai vostri automezzi e a quelli dei fornitori. Si adatta ad ogni soluzione installativa lasciandovi tutto lo spazio che serve all'interno dell'edificio. Lisbon è proposto nella configurazione per vani di medie e grandi dimensioni con pannelli in acciaio coibentato. Per scegliere la corretta soluzione installativa, per verificare gli elementi di serie oppure le numerose opzioni, fare riferimento al Fascicolo Tecnico e chiedere informazioni sulle normative di sicurezza che sono parte sostanziale della progettazione DITEC.

Per le caratteristiche tecniche vedere il depliant allegato, facendo clic su "ulteriori informazioni".

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTU-2736050037