L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Aspiratore industriale monofase

  • Modello: Mistral 352 DS

Potenza 2,3 kW, equipaggiato con filtro primario a tasche in cat. L e contenitore estraibile da 35 l.


Informazione dettagliata del prodotto Aspiratore industriale monofase

L'aspiratore Mistral 352 DS è dotato di due motori monofase a carboncino, del tipo by-pass, con interruttori indipendenti, protetti all’interno di una solida testata in plastica termoformata, contenente materiale fonoassorbente che riduce al minimo il rumore durante il servizio. Lo scarico dell’aria in uscita è indirizzato verso il basso, in modo da non infastidire l’operatore né smuovere polvere  nell’ambiente circostante. Il pannello di controllo posto sulla testata comprende un indicatore di vuoto, una spia di saturazione filtro, e una presa per elettroutensili manuali (max. 600 watt).

Il filtro a tasche in poliestere in categoria L (3 micron) grazie alla sua ampia superficie (2m2). protegge l’unità aspirante, assicura un elevato trattenimento della polvere e garantisce la purezza dell’aria in uscita, Un sistema di pulizia manuale, composto di uno scuotifiltro a movimento verticale, permette all’operatore di pulire il filtro senza fatica e in qualsiasi momento, prolungando la durata del filtro stesso, prevenendone la saturazione e conseguente riduzione delle prestazioni di aspirazione.

Il sistema di aspirazione posizionata al di sotto del filtro permette di aspirare contemporaneamente polveri, solidi e piccole quantità di liquido (entro la capacità del contenitore) senza bisogno di sostituire o togliere il filtro.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTU-2021253227