L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Lettore di codici a barre linear imager

  • Marca: Datalogic
  • Modello: Gryphon™ I GFS4100 fixed mount

Modulo OEM per la lettura dei codici a barre lineari, da integrare in chioschi, distributori automatici e dispositivi simili.


Informazione dettagliata del prodotto Lettore di codici a barre linear imager

Il lettore di codici a barre Gryphon™ GFS4100 fixed mount, basato su un’avanzata tecnologia di imaging, fornisce una soluzione completa per applicazioni di tipo OEM che si integra facilmente in chioschi self-service per la biglietteria, verificatori di prezzi, macchine per la gestione di documenti e per analisi di laboratorio, distributori automatici ed altri dispositivi simili.

Studiato per una facile integrazione, il lettore Gryphon GFS4100 consente ai progettisti un semplice utilizzo ‘plug-and-play’. L’involucro esterno è realizzato con una resina ad alta resistenza in grado di sopportare ripetute puliture con solventi e soluzioni disinfettanti; inoltre soddisfa i requisiti degli standard industriali contro acqua e polvere per fornire prestazioni di lettura affidabili nel tempo.

Il modulo Gryphon GFS4100 OEM si distingue per le stesse eccellenti caratteristiche di lettura della famosa serie di lettori manuali Gryphon™ 4100. Presenta un campo di lettura ad ampio angolo, ottime prestazioni a distanze molto ridotte ed una eccezionale capacità di lettura anche di codici in movimento (motion tolerance) oppure in presenza di codici con cattiva qualità di stampa o danneggiati. Come tutti i lettori Gryphon, il GFS4100 fornisce agli utilizzatori la conferma visiva di buona lettura mediante la tecnologia ‘Green Spot’ brevettata da Datalogic.

Il lettore Gryphon GFS4100 presenta diverse modalità di attivazione alla lettura, incluso un pulsante che può essere utilizzato come trigger tradizionale. Il modulo ha la capacità di rilevare la presenza di un oggetto e di attivarsi automaticamente. La modalità di lettura continua mantiene il lettore sempre attivo e pronto a catturare ogni codice a barre che passa nel suo campo di lettura. Il lettore può inoltre essere attivato dall’esterno attraverso un PLC oppure un sensore.

E’ disponibile in due modelli: il modello GFS4150-9 supporta un’interfaccia seriale RS-232, il modello GFS4170 supporta un’interfaccia USB. La versione USB supporta sia la modalità USB-HID per una facile integrazione in emulazione di tastiera sia USB COM per una interfaccia di tipo seriale.

Grado di protezione IP54 - resistenza alle cadute cadute da 0,76 m su superficie in cemento
Modalità Operativa da 0 a 50 °C
Dimensioni: 3,9 x 5,7 x 5,8 cm
Peso 170,0 g (cavo RS-232 di 2.0 m incluso)
Velocità di lettura (massima) 320 scansioni/sec
Garanzia 3 anni
Prodotti correlati con Lettore di codici a barre linear imager
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTU-10779741