Questo sito utilizza cookies proprie e di terzi per una migliore esperienza e migliori servizi. Se continui con la navigazione intendiamo che ne accetti l'utilizzo. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina web. Politica sui cookie

Tranpallet elevatore elettronico a doppio sollevamento

Tranpallet elevatore elettronico a doppio sollevamento (CVitalia ESG-MC)

Prodotti dell'azienda CVitalia

Tranpallet elevatore elettronico a doppio sollevamento (CVitalia ESG-MC)

Prodotti dell'azienda CVitalia

Portata nominale 1.600 (800 + 800) kg, sollevamento 810 e 1.740 mm.

Transpallet elettronico a doppio sollevamento con montante monocolonna integrato e struttura completamente chiusa con carter in plastica antiurto, ideale sia per la movimentazione che per lo stoccaggio.

Grazie al sollevamento delle forche fino a 810 o 1.740 mm consente all'operatore di portarsi il carico ad un'altezza idonea per la presa in modo da poter lavorare in tutta sicurezza senza affaticamenti e strappi alla schiena durante le operazioni di commissionamento, inoltre può essere utilizzato anche come pratico piano di lavoro.

La versione con montante duplex e sollevamento di 1.740 mm è ideale per le operazioni di stoccaggio e per lo carico scarico di automezzi, container o vagoni ferroviari grazie alla possibilità di trasportare contemporaneamente 2 pallets riducendo così i tempi ed i costi di gestione.

Documenti scaricabili

Descrizione dell'azienda CVitalia

CVitalia

Produce e commercializza dal 1958 carrelli elevatori standard o in esecuzione speciale, ascensori civili e ad uso industriale, montascale e piattaforme elevatrici per disabili.

Brendola ,Italia

Aziende in primo piano di Transpallet elettrici

.P-CTU-10459251