L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Recinzione in grigliato per impianti sportivi

  • Atta a separare gli spazi per impianti sportivi, è costruita con piatti orizzontali e tondino di collegamento verticale.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Recinzione in grigliato per impianti sportivi

Al fine di permettere la massima visibilità agli utenti, la parte superiore della recinzione è dotata di pannello a maglia larga mentre la parte inferiore è dotata di un pannello a maglia stretta, allo scopo di evitare l’infiltrazione di oggetti e di impedire eventuali scavalcamenti.

La recinzione può essere dotata di un offendicolo antiscavalcamento sulla parte superiore. La recinzione è zincata oppure può essere zincata e verniciata a polvere poliestere.

Si utilizza principalmente per la protezione di aree sportive per separare gli spazi di un impianto sportivo, al fine di assicurare il regolare svolgimento delle manifestazioni.

Condizioni commerciali

Disponibilità di misure standard a magazzino. Possibilità di realizzare prodotti su misura con tempi di realizzazione variabili.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-2736050037