Questo sito utilizza cookies proprie e di terzi per una migliore esperienza e migliori servizi. Se continui con la navigazione intendiamo che ne accetti l'utilizzo. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina web. Politica sui cookie

Tunnel zoppo affiancato (Coprikompatt CTZA)

Prodotti dell'azienda Coprikompatt Copritutto

Sono utilizzati quando l'estensione in larghezza dei tunnel supera i 25 metri.

I tunnel zoppo affiancato di Coprikompatt sono strutture mobili che garantiscono la possibilità di copertura di aree con fronti estremamente larghi senza necessità di pilastri centrali, in maniera da rendere completamente fruibile l'area coperta. Sono utilizzati quando l'estensione in larghezza dei tunnel supera i 25 metri, in tale ipotesi è possibile accoppiare più tunnel con uno spazio interno totalmente sfruttabile per larghezze e lunghezze indefinite.

Sono un'ottima soluzione in caso si abbia necessità di frontali di notevole larghezza. Il sistema di scorrimento in questo caso vede due guide a terra agli estremi e guide aeree centrali poggiate su pilastri in acciaio zincato aventi interasse di mm 5.000 circa. La struttura, il telo di copertura e il loro accoppiamento offrono gli standard di qualità Copritutto® descritti nelle caratteristiche generali.

Descrizione dell'azienda Coprikompatt Copritutto

Coprikompatt Copritutto

Coprikompatt Copritutto

Produzione di coperture, tunnel e capannoni mobili, lavorazioni in PVC su misura, capannoni in carpenteria, porte rapide, porte grandi dimensioni, autoriparabili. Portali isotermici.

Città Sant'Angelo ,Italia

.P-CTA-2736050037