Perù è il quinto paese latinoamericano dove Logismarket si propone come il punto d' incontro tra le aziende che pubblicizzano il loro catalogo prodotti e i professionisti che cercano informazioni di massima qualità, con la possibilità di richiedere info e/o preventivo in modo semplice e rapido alle aziende che si pubblicizzano.
Dopo i buoni risultati nei suoi paesi vicini (Brasile, Cile, Messico e Argentina), Logismarket sbarca in Perù con un disegno rinnovato della sua pagina web e con l'obiettivo di generare più visibilità, immagine di marchi e opportunità commerciali alle aziende peruviane o alle multinazionali che distribuiscono in questo mercato: www.logismarket.pe.
Settori disponibili: dalla pulizia industriale fino a imballaggio e confezionamento
In questo momento, Logismarket Perù inizia con aziende pubblicizzate in questi 19 settori industriali:
- Artes gráficas
- Automatización y robótica
- Contenedores, parihuelas y recipientes
- Elevación, manipulación y fajas transportadoras
- Envase y empaque
- Etiquetaje, identificación y radiofrecuencia
- Ferretería e insumos industriales
- Industria agrícola y ganadera
- Industria alimentaria
- Industria maderera
- Limpieza industrial
- Máquinas herramientas
- Medición y control
- Minería y construcción
- Mobiliario para empresas
- Montacargas, transpaletas y otros vehículos
- Seguridad y protección industrial
- Software y consultoría industrial
- Transportes y operadores logísticos
Lo Staff di Logismarket continuerà a lavorare per ampliare i settori nei quali le aziende e i professionisti possano pubblicizzarsi o informarsi rispettivamente.
Logismarket nel mondo
Logismarket, che forma parte del Gruppo Mecalux, genera 10.000.000 di visite annuali, 35.000 contatti commerciali al mese ai suoi clienti e propone più di 135.000 prodotti e 11.500 aziende pubblicate*.
Dal 2000, Logismarket è in continua crescita e ha continuato ad ampliare la sua presenza internazionale fino ad arrivare ad un totale di 16 paesi in Europa e America Latina: Argentina, Austria, Benelux, Brasile, Cile, Francia, Germania, Italia, Messico, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Spagna, e Svizzera.
Inoltre, nei prossimi mesi, Logismarket offrirà i suoi servizi in 17 paesi con l'apertura di una nuova pagina in Colombia.
*Dati a livello globale.
Galleria di immagini