Perù è il quinto paese latinoamericano dove Logismarket si propone come il punto d' incontro tra le aziende che pubblicizzano il loro catalogo prodotti e i professionisti che cercano informazioni di massima qualità, con la possibilità di richiedere info e/o preventivo in modo semplice e rapido alle aziende che si pubblicizzano.

Dopo i buoni risultati nei suoi paesi vicini (Brasile, Cile, Messico e Argentina), Logismarket sbarca in Perù con un disegno rinnovato della sua pagina web e con l'obiettivo di generare più visibilità, immagine di marchi e opportunità commerciali alle aziende peruviane o alle multinazionali che distribuiscono in questo mercato: www.logismarket.pe.

Settori disponibili: dalla pulizia industriale fino a imballaggio e confezionamento

In questo momento, Logismarket Perù inizia con aziende pubblicizzate in questi 19 settori industriali:

Lo Staff di Logismarket continuerà a lavorare per ampliare i settori nei quali le aziende e i professionisti possano pubblicizzarsi o informarsi rispettivamente.

Logismarket nel mondo

Logismarket, che forma parte del Gruppo Mecalux, genera 10.000.000 di visite annuali, 35.000 contatti commerciali al mese ai suoi clienti e propone più di 135.000 prodotti e 11.500 aziende pubblicate*.

Dal 2000, Logismarket è in continua crescita e ha continuato ad ampliare la sua presenza internazionale fino ad arrivare ad un totale di 16 paesi in Europa e America Latina: Argentina, Austria, Benelux, Brasile, Cile, Francia, Germania, Italia, Messico, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Spagna, e Svizzera.

Inoltre, nei prossimi mesi, Logismarket offrirà i suoi servizi in 17 paesi con l'apertura di una nuova pagina in Colombia.

*Dati a livello globale.