Logismarket sarà presente a Motek Italy 2009 venite a trovarci!

18/03/2009, San Giuliano Milanese - Milano

Motek Italy, la fiera dedicata alle tecnologie per montaggio, assemblaggio e manipolazione, che si terrà a Parma dal 22 al 24 marzo 2009 è ormai alle porte e Logismarket sarà presente all’appuntamento, Pad. 6 Stand B 74. Venite a visitarci!

Dal 22 al 24 marzo 2009 si terrà presso il Quartiere Fieristico di Parma la 6º edizione della fiera Motek Italy, l'appuntamento italiano dell'omonima fiera tedesca "Motek" riconosciuta ed apprezzata a livello europeo.

La fiera sarà organizzata come una vera e propria città con piazze e vie quali: Piazza della meccanica innovativa o viale degli ingranaggi e delle trasmissioni di potenza. Qui, le più importanti aziende del settore presenteranno soluzioni e tecnologie all'avanguardia nonché le ultime novità del settore.

Vi invitiamo a visitarci presso il padiglione 6 Stand B 74. per conoscere le ultime novità su Logismarket.

Alcuni dei nostri clienti saranno presenti all'evento: Affri, Atis, Latis, Norblast, OSL, Roboris, Scaglia Indeva, Turbotecnica ...

Se desidera maggiori informazioni su Logismarket, visiti la nostra pagina web: http://www.logismarket.it/

Per maggiori informazioni sulla fiera Motek Italy, fare clic qui.