Hispack 2012 si preannuncia un appuntamento obbligatorio per qualsiasi azienda appartenente ai settori packaging, confezionamento e imbottigliamento.

Questa edizione prevede la partecipazione di oltre 550 aziende, e oltre 45.000 visitatori dei settori alimentare, farmaceutico, chimico e cosmetico.

Inoltre, per la seconda volta, Hispack si terrà in concomitanza con Bta. (Barcelona Tecnologías de la Alimentación). L'insieme dei due saloni rappresenta una delle piattaforme commerciali più importanti a livello europeo per l'industria alimentare, poiché riunisce l'offerta di oltre 3.000 marchi di macchinari per confezionamento, imballaggio e tecnologie dell'alimentazione.

Il salone si svolgerà all'interno del padiglioni 1, 2, 3, 4 e 5 del Recinto de Gran Via di Fira de Barcelona, dal 15 al 18 maggio 2012.

Logismarket, il portale industriale B2B presente in 15 paesi tra Europa e America Latina, parteciperà all'interno del Padiglione 2, Stand D545. Tutti i visitatori che verranno al nostro Stand potranno conoscere le nostre ultime novità, come ad esempio la promozione esclusiva: prova gratuita e senza impegno per 3 mesi.

Per ottenere il vostro badge gratuito a Hispack 2012, basta registrarsi utilizzando il seguente codice di accesso gratuito: VNXXSDHS, entro e non oltre il 14/05/2012.