Hispack 2012: Logismarket partecipa ancora una volta a uno tra gli eventi più importanti del settore dell'imballaggio

20/04/2012, San Giuliano Milanese - Milano

Dal 15 al 18 maggio, Logismarket sarà presente all'interno del Padiglione 2, Stand D545 del Recinto Gran Via di Barcelona, Spagna.

Hispack 2012 si preannuncia un appuntamento obbligatorio per qualsiasi azienda appartenente ai settori packaging, confezionamento e imbottigliamento.

Questa edizione prevede la partecipazione di oltre 550 aziende, e oltre 45.000 visitatori dei settori alimentare, farmaceutico, chimico e cosmetico.

Inoltre, per la seconda volta, Hispack si terrà in concomitanza con Bta. (Barcelona Tecnologías de la Alimentación). L'insieme dei due saloni rappresenta una delle piattaforme commerciali più importanti a livello europeo per l'industria alimentare, poiché riunisce l'offerta di oltre 3.000 marchi di macchinari per confezionamento, imballaggio e tecnologie dell'alimentazione.

Il salone si svolgerà all'interno del padiglioni 1, 2, 3, 4 e 5 del Recinto de Gran Via di Fira de Barcelona, dal 15 al 18 maggio 2012.

Logismarket, il portale industriale B2B presente in 15 paesi tra Europa e America Latina, parteciperà all'interno del Padiglione 2, Stand D545. Tutti i visitatori che verranno al nostro Stand potranno conoscere le nostre ultime novità, come ad esempio la promozione esclusiva: prova gratuita e senza impegno per 3 mesi.

Per ottenere il vostro badge gratuito a Hispack 2012, basta registrarsi utilizzando il seguente codice di accesso gratuito: VNXXSDHS, entro e non oltre il 14/05/2012.