Dal 2 al 6 Maggio 2011 il mondo dell'industria sarà riunito nell'evento più importante dell'intralogistica. CeMAT presenta ad Hannover, in Germania, le ultime applicazioni e soluzioni, seguendo il motto "Sostenibilità nell'intralogistica".

CeMAT 2011 riunirà oltre 1000 espositori provenienti da 35 paesi.

Logismarket partecipa anche quest'anno a Cemat, e sarà lieta di accogliere i visitatori all'interno del Padiglione 12, stand C75, per presentare la nostra ampia gamma di servizi offerti alle aziende del settore industriale che vogliono dare uno slancio di visibilità alla propria azienda, e che vogliano stabilire nuovi rapporti commerciali, in Italia e all'estero.

Logismarket è il portale industriale leader in Europa e America Latina, e oltre 4.500 aziende già contano su di noi per promuovere efficacemente i loro prodotti e servizi industriali e per incrementare le loro vendite.

Non lasciatevi sfuggire l'occasione e prenotate già un appuntamento al nostro stand durante Cemat. Mettetevi in contatto con noi, indicateci il giorno e l'ora a voi più congeniale e un nostro responsabile sarà lieto di attendervi per presentarvi i nostri servizi.