Logismarket Spagna lancia il servizio di Vendita online

21/09/2016, San Giuliano Milanese (Milano)

È già possibile comprare con Logismarket. Adesso, su Logismarket.es si pubblicizzano prodotti con prezzi e sconti e si include l’opzione di poter effettuare richieste d’ordine direttamente alle aziende venditrici.

Con l'obiettivo di migliorare i servizi offerti a clienti ed utenti, e di adattarsi alle nuove tendenze di mercato, Logismarket lancia la Vendita online: una funzione che permette agli utenti di comprare prodotti per le loro aziende direttamente attraverso www.logismarket.es.

I compratori possono trovare ciò di cui hanno bisogno tra più di 25.000 prodotti disponibili su Logismarket Spagna e comparare tra differenti marche e prezzi. Una volta visto il prodotto che gli interessa, possono contattare direttamente le aziende venditrici per richiedere ulteriori informazioni, come fatto fino a questo momento, o per comprarlo direttamente attraverso il nuovo tasto "Realizza ordine".

In questa prima fase di Vendita online, Logismarket non interviene nel processo di acquisto, ma attuerà solo da intermediario tra acquirenti e venditori. Per cui, sono le aziende venditrici che, ricevendo le richieste d'ordine attraverso Logismarket, contattano gli acquirenti interessati per gestire il pagamento e l'invio dei prodotti.

La vendita online permette alle aziende che si pubblicizzano su Logismarket di presentare i loro prodotti in offerta, con sconto o anche con sconti esclusivi, mentre gli utenti della pagina possono scegliere il prodotto che più si avvicini alle loro necessità tra le differenti marche e aziende presentate e acquistarlo in modo facile e rapido.

Al momento, il servizio di Vendita online è disponibile solo su Logismarket Spagna. Nei prossimi mesi, si amplierà il servizio al resto dei paesi dove Logismarket è presente: Argentina, Austria, Benelux, Brasile, Cile, Colombia, Francia, Germania, Italia, Messico, Perù, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Rep. Ceca e Svizzera.

Dovuto a questa trasformazione verso l'e-commerce, Logismarket ha un nuovo slogan e passa da "Il Portale Industriale" a "Il marketplace industriale per aziende e professionisti", frase che riflette il nuovo modello di attività.