L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Pistola per termoretrazione

Pistola per termoretrazione
  • Marca: Shrinkfast
  • Modello: 975, 998

Permette di imballare con facilità con film di polietilene termoretraibile.


Informazione dettagliata del prodotto Pistola per termoretrazione

La Shrinkfast è stata e rimane la prima e la più venduta pistola al mondo per la realizzazione di pallet, colli speciali o ingombranti in termoretrazione. Pratica, semplice e poco ingombrante, può essere maneggiata da tutti. Le pistole Shrinkfast sono di produzione americana e sono distribuite in esclusiva per l’Italia dalla Clai. Sono disponibili due modelli:

  • Modello 975: Peso 1,5 kg, fornita con cassetta contenente regolatore di pressione e tubo di sicurezza. Può utilizzare gas metano o propano. Doppio pulsante di sicurezza. Accensione in automatico con piezoelettrico.
  • Modello 998: rappresenta quanto più di evoluto possa esistere nel mondo della retrazione portatile. Design ergonometrico, peso bilanciato, potenza calorica regolabile da 134,0000 a 212,000 BTU/HR. Possibilità di orientare e di allungare tramite prolunghe il generatore di calore. Dispositivo di accensione e spegnimento con un unico movimento. Per la sua particolarità di montare prolunghe di varia lunghezza, è l’ideale in presenza di imballi molto voluminosi, come ad esempio barche.
Termoretrazioni veloci ma soprattutto in piena sicurezza con la gamma Shrinkfast.
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTU-10594821