L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Copertura monofalda

  • Marca: Civert
  • Modello: Monoroof

Struttura monopendenza in acciao zincato rivestita in PVC soluzione ottimale per l'ampliamento dello spazio coperto.


Informazione dettagliata del prodotto Copertura monofalda

La copertura è montata con uno od entrambi i lati a ridosso di fabbricati esistenti e lo scorrimento è garantito da una coppia di guide parallele tra loro, montate su due travi in carpenteria, sostenute da una serie di colonne con interasse indicativo tra i 5 e 6 metri.

Le coperture mobili monopendenza sono più indicate per essere affiancate a fabbricati che non hanno la problematica di oscuramento delle finestre.

I magazzini mobili temporanei Monoroof possono avere dimensioni che vanno da una larghezza di 3 metri fino a 12 con altezze utili fino a 6, tuttavia, nel caso ci sia la necessità di capannoni mobili o fissi di dimensioni maggiori il nostro ufficio tecnico potrà realizzare progetti studiati ad hoc.

Le coperture mobili Monoroof possono essere chiuse sui due fronti e sul lato lungo sotto il trave basso, con telonature fisse o scorrevoli opportunamente rinforzate per poter garantire resistenza alla spinta del vento ed estrema facilità di movimentazione. Nel caso di passaggi frequenti è possibile completarle con porte rapide flessibili ad impacchettamento o avvolgimento.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTU-2736050037