L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Terminale industriale portatile

  • Marca: Casio Europe
  • Modello: DT-X30

Adatto alle aziende di trasporto: GPRS, Wireless LAN, Bluetooth, fotocamera digitale, scanner, 3,5 " LCD a colori.


Informazione dettagliata del prodotto Terminale industriale portatile

Il DT-X30 è dotato di GPRS e può quindi inviare in tempo reale dati dall'autista alla centrale. Wireless LAN e Bluetooth sono anch'essi integrati nel terminale. Il DT-X30 permette quindi al collaboratore che si trova nella centrale di posta o di trasporto pacchi di ricevere dagli autisti informazioni in tempo reale. Per ottenere ciò il nuovo DT-X30 è stato dotato di GPRS (EDGE/GSM) e GPS. Inoltre è anche integrata una fotocamera digitale. Le ditte di trasporto possono quindi ricevere dai loro autisti non solo informazioni relative alle condizioni del carico, all'avvenuta consegna ecc., ma anche essere sempre informate sulla posizione esatta dell'autista Questo consente alla direzione gestionale di aumentare l'efficienza operativa e, ad esempio, di incaricare l'autista di un ritiro.

Grazie alla fotocamera digitale da 2 megapixel (con autofocus) è possibile inviare alla centrale anche foto della merce, della firma sulla bolla di consegna o della situazione delle consegne (ad es. in caso di incidente stradale o di ingorgo del traffico).

Inoltre il DT-X30 è stato sviluppato dal punto di vista dell'autista, in quanto è lui che ogni giorno deve portare con sé e utilizzare il terminale. Ecco perché il terminale è stato sviluppato servendosi del processo ISO 13407 "Human-Centered Design". L'impugnatura è facile da tenere e i tasti per gli input numerici e la scansione sono di uso estremamente agevole. Come display è stato impiegato un LCD a colori 3,5" prodotto da CASIO, che grazie a una tecnologia transflettiva permette un'ottima leggibilità anche sotto la luce del sole. Anche robustezza ed efficienza sono garantite in un gran numero di condizioni esterne estreme. Il DT-X30 è classificato IP67 e resiste a cadute su cemento da un'altezza di 1,8 metri. La temperatura di funzionamento da -20ºC a +50ºC copre la normale gamma di temperature della maggior parte degli ambienti di utilizzo. Con queste specifiche gli utenti possono sentirsi sicuri in tutte le condizioni: sotto la pioggia, sotto il sole o con temperature estremamente rigide.

  • Wireless WAN (EDGE/GPRS/GSM): utilissima per comunicare alla centrale lo stato del carico e la consegna della merce.
  • Wireless LAN (802.11b/g): utilissima e conveniente in termini di costi per tutti gli usi prima della partenza e dopo il ritorno in deposito.
  • Bluetooth©: utilissimo per il collegamento con stampanti mobili ecc.
  • GPS: per comunicare alla centrale la posizione attuale o per la navigazione.
  • Fotocamera digitale da 2 megapixel con autofocus per ottenere immagini a fuoco.
  • Una potente batteria (7,4 V, 2.000 mAh) e una progettazione a risparmio energetico rendono possibile un lunghissimo tempo di utilizzo.
  • Sistema di backup che garantisce la conservazione dei dati anche in caso di interruzione dell'alimentazione.
  • Slot per schede microSD (SDHC) in caso di ulteriore fabbisogno di memoria.

Accanto al DT-X30GR-30C esistono altri dodici modelli della serie DT-X30 che consentono un gran numero di possibilità di utilizzo in ambito commerciale e in altri campi.

Il DT-X30 è di casa ovunque si richiede comunicazione in tempo reale, sia all'interno che all'esterno. Accanto ad aziende di trasporto o di logistica trarranno anche vantaggio dalle eccellenti caratteristiche del DT-X30 ad esempio fabbricanti che consegnano personalmente le proprie merci, autorità preposte alla sorveglianza di parchimetri o al controllo del traffico, aziende che compiono rilevazioni su contatori o servizi di assistenza ai clienti.

CPU Marvell PXA320 624MHz
Sistema operativo Microsoft® Windows® embedded 6.0 versione in inglese o Microsoft® Windows® Mobile 6.1
Memoria RAM: 128 MB, F-ROM, 128MB
Schermo tattile transflettivo avanzato (TFT LCD 240x320 pixel) da 3,5 pollici
Tastiera Tasti alfanumerici, CLR, Enter, Cursor, Power ON/OFF, Fn, tasti di funzione (F1-F8)
Interfaccia WWAN (GPRS, EDGE, GSM) Infrarossi: IrDA, Bluetooth seriale (antenna integrata), WLAN
Alimentazione Batteria agli ioni di litio (7,4 V / 2.000 mAh)
Temperatura di funzionamento -20ºC fino a 50ºC
Grado di protezione IP 67
Protezione caduta Fino a 1,8 m
Scanner C-MOS Imager o Semi-conductor laser
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTU-10779741