Questo sito utilizza cookies proprie e di terzi per una migliore esperienza e migliori servizi. Se continui con la navigazione intendiamo che ne accetti l'utilizzo. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina web. Politica sui cookie

Grazie alle espansioni per Visual Studio® di CASIO Europe gli sviluppatori possono oggi utilizzare nuovi Controls per inserire nel software applicativo dei terminali mobili blocchi di programma complessi, ad esempio per il comando di una fotocamera o del GPS o funzioni dello scanner imager o laser, come moduli software predefiniti. Il servizio è gratuito per i partner di Casio.

I primi Controls per la programmazione sono stati sviluppati da Casio nel 2008 per i terminali portatili della serie IT-600 e DT-X30. I pratici tool, a cui sono state aggiunte diverse funzioni, sono oggi disponibili anche per i prodotti DT-X7, DT-X11, IT-3100 e per il nuovissimo PDA per l'industria IT-800.

Gli elementi di controllo chiamati "Controls" consentono di combinare facilmente mediante drag'n'drop interi blocchi di programma per applicazioni MDE. Questo semplifica notevolmente il lavoro dei programmatori, in quanto è ancora più veloce e pratico inserire più volte intere sezioni di codice. I collaboratori diventano così molto più produttivi in quanto non devono più riscrivere le singole righe.

Nuove tecnologie e caratteristiche prodotto comportano sempre dei rischi per le aziende di sistemi e software. Devono essere sviluppati e testati dei programmi, con conseguente dispendio di tempo e denaro. Per ridurre questa procedura Casio ha promosso lo sviluppo di altri Controls.

La creazione di software per tutti i terminali CASIO richiede oggi secondi e non più giorni come in passato. Il software per tutti i terminali mobili di CASIO può oggi essere creato assemblando dei componenti e non deve essere riscritto completamente. Questo grazie ai Controls!

Si tratta di una fantastica tecnologia per lo sviluppo di software che viene offerta gratuitamente da Casio e che supporta Visual Basic e C# in Microsoft Visual Studio 2008 (o superiore).

I partner di Casio possono scaricare i file direttamente dal sito Internet Casio. L'assistenza tecnica Casio è disponibile per rispondere ad eventuali domande.