L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Porta rapida ad avvolgimento autoriparabile.

  • Modello: Evolution

Non necessita di costola di sicurezza.


Informazione dettagliata del prodotto Porta rapida ad avvolgimento autoriparabile.

"Evolution" la porta rapida ad avvolgimento autoriparabile che non necessita di costola di sicurezza.

Autoriparabilità: la porta è autoriparante. In caso di collisione contro il telo di un mezzo che l'attraversa, il sistema di ritenzione brevettato si sgancia ed è normalmente sufficiente la riapertura della porta perché scenda nuovamente entro le guide nei montanti. Solo nel caso di urti violenti può essere necessario un intervento assistito.

Veloce, leggera e sicura, ma robustissima: la velocità media d'apertura e chiusura è tra 1 e 1,2 m/s. Lo speciale manto di nuova concezione, incluse le barre elastiche di tenuta vento gravano mediamente per soli 40 N, ulteriormente distribuiti sul bordo soffice inferiore, contro l'eventuale ostacolo. Tale modesta forza, rilevantemente inferiore al massimo concesso dalla Norma EN 12453 che è di ben 400 N, non costituisce rischio che sia necessario proteggere con costola di sicurezza, che è la maggiore causa di danno alle porte.

Sistema anti accavallamento del telo: la porta è realizzata in modo tale da prevenire, con un sensore elettronico, eventuali accavallamenti del telo all'interno del carter orizzontale.

Installazione: la porta rapida "Evolution" può essere installata completamente fuori luce e abbinata ad un portone sezionale.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTU-2736050037