L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Laterali pieghevoli (Campia Imballaggi Plasticollar)

  • In plastica monomateriale PP con pallet a tre traverse di base. Prodotto nelle misure standard o altra misura perimetrale.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Laterali pieghevoli

La Campia Imballaggi ha brevettato e realizzato un imballo modulare componibile e pieghevole.

Realizzato con l'impiego di un unico materiale (PP) mediante tecniche e forme volte al risparmio di materia prima, il Plasticollar è un laterale pieghevole per mezzo del quale si possono comporre contenitore su base pallet dell'altezza desiderata, a multipli di cm. 20, semplicemente inserendo uno o più elementi sul pallet stesso.

La possibilità di produrlo facilmente in qualsiasi dimensione perimetrale in modo che si possa adattare a tutti i pallet in uso, il risparmio di spazi e volumi di stoccaggio sia da montato che stoccato in magazzino o nei ritorni di imballi vuoti, il riutilizzo dello stesso contenitore più volte, la possibilità di riciclare l'imballaggio a fine vita senza dover separare materiali diversi contribuiscono a rendere il Plasticollar un prodotto innovativo e a ridurre sensibilmente l'impatto ambientale tipico degli imballaggi in genere.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-10535054