L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Aspiratori professionali per polveri e liquidi (Fimap FV80 AutoClean)

  • Ergonomici e pratici da usare. Capacità fusto 80 litri.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Aspiratori professionali per polveri e liquidi

FV30 sono aspiratori professionali di grande potenza, ergonomici e pratici da usare, da 30, 60 e 80 litri dotati di tecnologie esclusive che aumentano la produttività e migliorano le prestazioni.

La tecnologia Wet or Dry permette l'aspirazione sia separatamente che contemporaneamente di polvere e liquidi, senza necessità di fermarsi e cambiare filtro: un vantaggio notevole in termini di produttività, perchè ottimizza i tempi dell'attività di pulizia e non richiede alcun intervento da parte dell'operatore.

La tecnologia Auto-Clean migliora le prestazioni di aspirazione e riduce i tempi di intervento in quanto permette di pulire il filtro con un semplice pulsante, in modo automatico ed in qualsiasi momento senza necessità di intervenire sull'aspiratore.

A richiesta è disponibile il filtro Hepa per aumentare ulteriormente le prestazioni di filtraggio anche in presenza di polveri molto fini. Il serbatoio è realizzato in polietilene ed è quindi robusto, ideale per un utilizzo professionale e per imprese di pulizia specializzate

Produttività

La tecnologia Wet or Dry assicura una pulizia perfetta in qualunque ambiente, in quanto permette di aspirare contemporaneamente liquidi, polvere e residui solidi senza cambiare il filtro. All'interno del serbatoio i liquidi vengono raccolti nel deposito, mentre l'aria viene aspirata verso l'alto e pulita da eventuali gocce dal filtro in spugna, filtrata dalla polvere dal filtro a cartuccia e reimmessa pulita nell'ambiente. In questo modo non sono necessarie soste durante il lavoro per cambiare filtro o ricorrere a soluzioni alternative

La tecnologia Auto-Clean migliora le prestazioni di aspirazione e riduce i tempi di intervento: in qualsiasi momento premendo semplicemente un pulsante si aziona la pulizia automatica del filtro. In questo modo si mantengono alte le prestazioni di filtraggio e si ottengono risultati di pulizia eccellenti e costanti per tutta la durata dell'operazione senza perdere tempo per intervenire manualmente.

Sono disponibili a richiesta diverse tipologie di filtro:

  • Filtro a sacchetto in carta, utile per la raccolta della polvere che rimane chiusa all'interno del sacchetto, costituisce un primo livello di filtraggio mantenendo più pulito il filtro principale;
  • Filtro in stoffa, adatto all'aspirazione della polvere in generale è lavabile e riutilizzabile;
  • Filtro in nylon, è idrorepellente e grazie alla sua superficie liscia evita che aderiscano le particelle di polvere;
  • Filtri Hepa ad alta efficienza, aumentano le prestazioni di filtraggio, sono ideali per aspirare in presenza di polveri molto fini.

Condizioni commerciali

Prezzo di Listino € 555,00

Compatibilità elettromagnetica Norma emissione EN55014-1
Livello acustico 75 DbA
Alimentazione 220-240/50-60 V/Hz
Potenza 1.600 W
Depressione / Portata aria 250 mbar / 212 m3/h
Materiale fusto / Capacità fusto Ppl / 80 lt
Kit accessori di serie KIT DRY/NA Ø40
Dimensioni macchina 430x950x480 mm (Lxhxl)
Peso 16 kg
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-2021253227