L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Marsupio a joystick in linea

  • Modello: Dynamic FJL

Progettato per applicazioni che prediligono l’uso di leve in linea, particolarmente adatto all’utilizzo su gru idrauliche.


Informazione dettagliata del prodotto Marsupio a joystick in linea

Il marsupio a joystick FJL è progettato per applicazioni che prediligono l’uso di leve in linea, risultando quindi particolarmente adatto all’utilizzo su gru idrauliche. L’unità trasmittente ospita da 4 a 6 joystick proporzionali lineari, con l’eventuale aggiunta di altri attuatori. I joystick sono montati in linea, in posizione inclinata, in modo da agevolare l’accesso ai comandi. Il telaio di protezione fornisce inoltre un comodo appoggio alle mani dell’operatore.

Il modello FJL è progettato per fornire un livello di sicurezza funzionale classificato in base ai requisiti della norma EN ISO 13849-1: PL=e/ cat. 4 per la protezione del circuito di Stop, PL=d/ cat. 3 per la protezione dai movimenti non voluti dalla posizione di riposo.

I radiocomandi della serie Dynamic usano un sistema di comunicazione bi-direzionale ed eseguono automaticamente scansioni della frequenza in una banda molto ampia (fino a 256 canali), assicurando quindi operatività senza interruzioni. Le riceventi sono disponibili con interfaccia CANopen oppure analogica. Sono inoltre disponibili le opzioni filocomando e data feedback, che consente la visualizzazione di dati provenienti dalla macchina su un display grafico sulla trasmittente.

I dati di codifica e di configurazione sono salvati in una chiave d’accensione rimovibile, che può essere spostata su un’unità di back-up qualora la trasmittente principale non possa essere usata. I materiali di cui sono fatti i marsupi sono resistenti all’uso intensivo e sono testati per resistere in ambienti di lavoro particolarmente difficili.

Dimensioni 221 x 170 x 134 mm
Peso (con batteria) ~ 1,4 kg
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTU-2228690