L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Portone sezionale motorizzato (Armo Armonia Industriale Automatico)

  • Dotati di apertura e chiusura automatica.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Portone sezionale motorizzato

I portoni sezionali Armo sono la perfetta soluzione per le vostre chiusure. Composti da pannelli realizzati con due fogli in lamiera d'acciaio zincato ed ulteriormente preverniciato in continuo in colore bianco, hanno al loro interno schiume poliuretaniche anigroscopiche, inattaccabili da muffe, insetti, batteri, ecc. Lo scorrimento avviene su guide in acciaio zincato, ed il sollevamento è agevolato da molle che ne garantiscono sempre la facile apertura e chiusura.

Per questa tipologia di portoni sezionali, è prevista di serie una motorizzazione di tipo industriale, che consente una pratica apertura/chiusura utilizzando le pulsantiere oppure i telecomandi in dotazione. I motori per portoni sezionali vengono applicati direttamente sull'albero molle, e, lavorando in combinazione con le molle stesse, garantiscono la perfetta apertura e chiusura del vano, sempre nella massima sicurezza.

Alcuni dettagli importanti sui nostri motori:

  • Un singolo motore per portone - basta motori che azionano più prodotti, con il rischio che un piccolo inconveniente (es:fusibile bruciato) blocchi più punti di lavoro
  • Facile passaggio a modalità manuale - un semplice movimento ed il portone si apre manualmente.
  • Manutenzione ridotta - motori made in EU, facili da manutenere, senza obblighi di rivolgersi al fornitore!
  • Uomo presente o completamente automatico - scegliete la vostra versione, e noi ve la forniamo.

La conformità ai requisiti di sicurezza è comprovata dal SP Technical Research Institute of Sweden che ha eseguito un test iniziale di tipo su un portone Armo con esito positivo. I risultati si riferiscono esclusivamente al campione sottoposto a prova. Il rilascio del Report di test di Tipo è prerequisito affinché Armo possa certificare CE i portoni secondo la EN 13241-1:2003.

Condizioni commerciali

Preventivo personalizzato!

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-2736050037