L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Griglia salvaprato e salvaghiaiaro (Gianazza Angelo)

  • Robusta, resistente, antiscivolo, invisibile e ideale per qualsiasi tipo di superficie, compresi i terreni in pendenza.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Griglia salvaprato e salvaghiaiaro

Salvaprato e salvaghiaia strong, con un peso di oltre 8 kg. al mq e grazie ad uno spessore di c.a. 5 mm della superficie di appoggio, garantiscono una portata di oltre 500 ton/mq.

Le griglie salvaprato sono a "scomparsa" una volta cresciuto il manto erboso. Grazie all'utilizzo di salvaprato e salvaghiaia, la superficie è in grado di mantenere un'altissima capacità drenante, consentendone la carrabilità a prescindere dalle condizioni atmosferiche.

Il materiale plastico utilizzato è reciclabile e incorruttibile nei confronti degli agenti atmosferici. Non inquinante nei confronti dell'ambiente in cui viene impiegato. Consente di realizzare zone a verde dove non esiste (parcheggi, piste ciclabilie pedonali) e di mantenerlo dove non si voglia inserire cemento o asfalti.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-2736050037