L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Forche rivestite certificate ATEX

  • Doppio rivestimento in ottone e acciaio inox dello spessore complessivo di 5 mm.
    Certificazione ATEX Ex II 2 GD.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Forche rivestite certificate ATEX

Le forche VETTER modello Dupl Ex hanno un doppio rivestimento in ottone ed in acciaio inox dello spessore complessivo di 5 mm e godono della certificazione ATEX Ex II 2 GD per carrelli antideflagranti.

Il doppio rivestimento delle forche VETTER Dupl Ex assicura la massima sicurezza di impiego ed una lunga durata della forca.
Infatti, il rivestimento è costituito internamente da una parte in ottone con spessore di 1 mm ed esternamente da una parte in acciaio inox con spessore di
4 mm. In caso di usura dello strato esterno in inox non c'è il pericolo del contatto accidentale della forca nuda sul suolo perchè questa è sempre protetta dallo strato di ottone.

Il diverso colore tra ottone ed inox rende evidente l'usura del secondo e quindi segnala la necessità del ripristino.
Le forche rivestite andrebbero sostituite o ripristinate quando lo spessore del rivestimento raggiunge il valore di 1 mm.
I 5 mm di spessore della forca Dupl Ex assicurano una vita 3 volte superiore rispetto alle forche tradizionali con spessore del rivestimento di soli 2 mm.

Le forche Dupl Ex sono disponibili in una vasta gamma di sezioni e di lunghezze.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-10459251