L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Trainatore elettrico professionale

  • Marca: Zallys
  • Modello: M11

Capacità max di traino su piano 3.000 Kg, capacità di alzata su gancio max 900 Kg. Estremamente compatto e maneggevole.


Informazione dettagliata del prodotto Trainatore elettrico professionale

Progettato principalmente per la movimentazione rimorchi.

L'M11 si aggancia ai rimorchi nella parte posteriore tramite un braccio comandato da un sollevatore idraulico regolabile in altezza, con un'escursione che va da un minimo di 433 mm a un massimo di 585 mm da terra. Studiato per essere compatto è dotato di un timone reclinabile che permette di occupare pochissimo spazio. Sviluppando tutta la trazione di cui ha bisogno trasferendo il peso del carico alla moto-ruota può trainare, spingere carichi gommati da 50 a 3.000 Kg.

L'M11 è equipaggiato di timone con sensore di sicurezza che permette di movimentare la macchina solo in presenza dell'operatore, è composto da comandi a leve avanti/retro, clacson, pulsante antischiacciamento, pulsante di disimpegno, chiavi on/off, ed un pulsante per la salita/discesa del sollevatore idraulico. È dotato di un arresto d'emergenza, led per la verifica livello di carica ed una presa per un facile e veloce aggancio al caricabatterie. La moto-ruota è equipaggiata da un freno elettromagnetico che si inserisce automaticamente al rilascio dei comandi in tutta sicurezza, evitando lo scivolamento del mezzo anche su pendenze. Monta 2 ruote pivotanti per dare una facile manovrabilità ed una trasmissione ad ingranaggi in bagno d'olio.

Tutti i veicoli Zallys sono costruiti con materiale di alta qualità garantiti e certificati CE secondo le normative europee.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTU-10459251