L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Piattaforme di pesatura

Ampia gamma di dimensioni e portate.


Informazione dettagliata del prodotto Piattaforme di pesatura

Linea completa di piattaforme a celle di carico, con ampia gamma di dimensioni e portate, possono essere realizzate in svariate tipologie con diversi materiali e tipi di finiture, con possibilità di realizzazione su specifica.

Caratterizzate da grande robustezza e funzionalità, sono idonee per la realizzazione di bilance industriali o sistemi di pesatura adatti ad essere integrati in qualsiasi ambiente di lavoro.

Sono abbinabili a qualsiasi indicatore di peso ed è disponibile una serie completa di accessori.

Ecco alcuni esempi degli innumerevoli modelli disponibili.

Piattaforme monocella: struttura in acciaio verniciato o zincato con piano di carico in acciaio Inox AISI 304, oppure totalmente inox. Portate da 3 a 300 kg e dimensioni da 200 x 200 ad 800 x 800 mm.+

Piattaforme a 4 celle: tipiche piattaforme industriali disponibili in diverse versioni con struttura saldata o avvitata, in versione da appoggiare a pavimento o da interrare, con possibilità di struttura maggiorata o finitura per ambienti aggressivi. Possono essere realizzate in acciaio verniciato o zincato o Inox, con piano di carico anch'esso in acciaio verniciato o zincato o in acciaio Inox AISI 304, oppure totalmente inox. Portate da 150 a 20.000 kg e dimensioni a partire da 800x800 mm, con possibilità anche di forme e dimensioni su specifica.

Piattaforme a passaggio: data l’altezza ridotta (50 mm) sono espressamente indicate per le operazioni di pesatura con carrelli e transpallet. L’accesso al piano di carico è consentito da una o due rampe di accesso.

Piattaforme per profilati: piattaforme espressamente realizzate per la pesatura di profilati e barre e tondini. Possono essere dotate di bracci estraibili e di protezione delle traverse in legno o in teflon. Struttura portante in profilati a sezione maggiorata.

Piattaforme pesa bancali: sono piattaforme indicate appositamente per la pesatura di bancali trasportati con transpallet. Sono caratterizzate per la loro maneggevolezza e sono facili da usare e da trasportare essendo dotate  di maniglia e ruote poste alle estremità.

Telai di pesatura e barre pesatrici: i telai sono particolarmente adatti alla pesatura di serbatoi, vasche, cisterne o altre tipologie di contenitori. Le barre pesatrici vengono prevalentamente posizionate sotto nastri trasportatori, rulliere e strutture rigide. Sono particolarmente robuste e dotate di tutti i dispositivi atti a garantire una corretta pesatura anche nelle più critiche condizioni operative.

Piattaforme speciali: È possibile anche la realizzazione di bilance per applicazioni specifiche, quali ad esempio pesa Big Bag e pese per animali e la realizzazione di piattaforme su misura, con caratteristiche particolari sia dal punto della forma che delle dimensioni che dei materiali e/o della verniciatura.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTU-4293674058