L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Nuovo direttore della YALE Europe

  • 05/12/2007, Fleet, Hants, UK

  • Ralf Mock, Direttore Generale della NACCO Materials Handling Group (NMHG) in Europa, Medio Oriente e Africa prende la direzione della YALE EMEA.

 

Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora
Ralf Mock, Direttore Generale della NACCO Materials Handling Group (NMHG) in Europa, Medio Oriente e Africa prende la direzione della YALE EMEA oltre al suo attuale incarico. Anche Simon Munn, Vicepresidente del Dipartimento di Marketing della NMHG EMEA, farà parte del nostro marchio assumendo alcuni incarichi specifici. Bill Pfleger, ex Direttore Generale della YALE EMEA dal 2006 al 2007, che ha guidato con successo la nostra marca nel Mercato Europeo, avrà un ruolo di rilevanza nell'organizzazione NMHG ed assumerà la responsabilità di Direttore Generale della NACCO Materials Handling Group Asia e Pacifico.

NACCO Materials Handling è il terzo produttore al mondo di strumenti per la movimentazione dei materiali. NACCO Materials Handling Group EMEA produce carrelli elevatori, attrezzature per il trasporto dei contenitori e prodotti per lo stocaggio in 5 stabilimenti di produzione a livello europeo nei quali lavorano circa 2.200 dipendendi.
Telefono
Vedi telefono
Pagina web
Visita il sito
E-mail
Invia email
Indirizzo Via Federico Confalonieri, 2
20060  Masate
Milano - ITALIA
(Fare clic qui per visualizzare la mappa)