L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Nuova serie di sollevatori con operatore a terra per garantire maggiore confidenza agli operatori

  • 29/06/2016, Masate - Milano

  • Yale® Europe Materials Handling sta per lanciare una nuova serie di sollevatori con operatore a terra che promette di offrire numerosi vantaggi ai clienti.

 

Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Yale® Europe Materials Handling sta per lanciare una nuova serie di sollevatori con operatore a terra che promette di offrire numerosi vantaggi ai clienti, fra cui un'eccellente visibilità attraverso il montante e i comandi di sollevamento preciso del carico.

La serie MS10-16 di sollevatori con operatore a terra sostituisce l'attuale serie MS e introduce alcune caratteristiche avanzate, fra cui comandi ridisegnati e capacità di sollevamento e portata fino ad un massimo di 1,6 tonnellate.

Il responsabile Yale dei prodotti da magazzino, Ron Farr, ha dichiarato: "Il nostro nuovo carrello persegue la filosofia Yale di progettazione in base alle esigenze dell'operatore.  Il risultato è un sollevatore con operatore a terra estremamente controllabile e agile, adatto per operatori di qualsiasi altezza e livello di esperienza.

"In quello che è un settore veramente competitivo, i consolidati valori Yale di affidabilità, manutenibilità, ergonomia, produttività e bassi costi di gestione consentono alla nostra serie di sollevatori di distinguersi decisamente dalla concorrenza."

La nuova serie MS 10-16 è ideale per le attività che si svolgono in locali di piccole dimensioni, dove lo spazio di manovra è limitato. Grazie alla struttura robusta e alla grande versatilità, la serie MS10-16 rafforza il vantaggio di Yale nei confronti della concorrenza nei locali dei supermercati, nei magazzini di piccole dimensioni e nelle celle frigo con temperature fino a -30°C, nei settori della produzione industriale e delle attività di vendita al dettaglio (come ad esempio i negozi per il fai da te) e nelle attività di assemblaggio.

Il modello introduce una serie di caratteristiche, fra cui:

  • Comandi sterzo e operativi ridisegnati per facilità di movimentazione e posizionamento;
  • Capacità di sollevamento e trasporto di carichi fino a 1,6 tonnellate;
  • Visibilità ottimale attraverso il montante, che consente all'operatore di vedere chiaramente il carico e le forche durante il prelievo e il deposito dei carichi;
  • Comandi di sollevamento proporzionali e di precisione separati, per il preciso posizionamento delle forche e per la movimentazione di carichi delicati.

"Crediamo che queste capacità, abbinate ad una velocità massima di marcia fino a 6 km/h, faranno sì che questo modello verrà apprezzato per le sue prestazioni, per la controllabilità e per la produttività" ha aggiunto Ron.

"La serie Yale MS 10-16 è stata progettata per garantire una facile manutenzione, mentre il design durevole e il basso consumo energetico consentono di tenere sotto controllo i costi di esercizio."

La serie Yale MS 10-16 offre una gamma completa di opzioni, che consente di personalizzare adeguatamente il sollevatore per l'applicazione di ogni singolo cliente. Queste comprendono accessori che agevolano il lavoro, come l'estrazione laterale della batteria, le forche di lunghezza e larghezza differenti, l'accensione tramite tastiera, la griglia reggicarico integrata e varie opzioni di garanzia estesa.

Telefono
Vedi telefono
Pagina web
Visita il sito
E-mail
Invia email
Indirizzo Via Federico Confalonieri, 2
20060  Masate
Milano - ITALIA
(Fare clic qui per visualizzare la mappa)