Questo sito utilizza cookies proprie e di terzi per una migliore esperienza e migliori servizi. Se continui con la navigazione intendiamo che ne accetti l'utilizzo. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina web. Politica sui cookie

Yale Europe
Yale Europe

Yale Europe

Yale Europe Materials Handling

Concentrati per: capire in fondo i bisogni del cliente, sviluppare caratteristiche e performance che aiutino ad aumentare il fatturato ed il ROI, dare all’operatore il posto di lavoro più ergonomico.

Masate ,Italia

Descrizione di Yale Europe

Mettiamo "persone, prodotti, produttività" a vostra disposizione

Forse non lo sapevate, ma Yale Materials Handling è uno dei più antichi, originali produttori di carrelli elevatori al mondo, con oltre 137 anni di esperienza nel settore del sollevamento! In così tanti anni abbiamo imparato alla perfezione ad aiutare i clienti ad affrontare le sfide legate alla movimentazione dei materiali. Il il nostro obiettivo - ogni giorno, è di continuare a migliorare, offrendovi le soluzioni di cui avete bisogno, nel modo e nei tempi adeguati.

Il nostro motto "persone, prodotti, produttività" riassume gli elementi dell'attività che fa di noi un produttore di successo. In un settore economico così esigente, il merito della straordinaria storia e longevità di Yale va veramente attribuito al lavoro di squadra.

Persone

I dipendenti Yale e i nostri fornitori in tutto il mondo offrono la propria dedizione per trovare le soluzioni più adatte a qualsiasi sfida, aiutando così i clienti a ottenere una gestione aziendale più scorrevole.

I nostri concessionari sono tutti accuratamente selezionati per garantire un servizio regolare e tempestivo in qualsiasi regione del globo.

Siete voi, i nostri clienti, i partner per noi più importanti. Siamo convinti che lavorare con Yale e con i nostri concessionari rappresenti per la vostra attività quanto di meglio esista nel settore dei carrelli elevatori e assistenza.

Prodotti

Yale vanta una tradizione ineguagliata nella progettazione e nella produzione di una vasta gamma di macchine per la movimentazione dei materiali: dall'attrezzatura specifica per il magazzino ai tradizionali modelli di carrelli elevatori controbilanciati, disponibili con alimentazione elettrica, diesel, a GPL, a GNC fino all'ultima novità rappresentata dall'alimentazione a cella di igrogeno.

Abbiamo un'innata propensione alla qualità. Tutte le nostre strutture nel mondo sono certificate ISO e impiegano pertanto metodi di progettazione, produzione e collaudo avanzati.

Non ci adagiamo mai sugli allori... tutti gli anni investiamo oltre 40 milioni di dollari in ricerca e sviluppo per essere sempre al passo con le nuove sfide dei clienti e conservare il nostro ruolo di leader nel settore.

Produttività

Alla Yale, siamo consapevoli che l'attrezzatura per la movimentazione del materiale non è il vostro primo pensiero, ma un mezzo per raggiungere lo scopo, ovvero un modo per rendere la vostra attività più efficiente e produttiva.

Tutta le nostre attrezzature per la movimentazione del materiale sono progettate per migliorare la produttività, consentendo la movimentazione di prodotti finiti, componenti e materie prime nella maniera più efficiente, più comoda e più sicura per l'operatore.

Sappiamo che i servizi di supporto alle nostre attrezzature sono tanto importanti quanto i prodotti stessi, per questa ragione offriamo ricambi, manutenzione, programmi finanziari e di gestione della flotta concepiti per massimizzare i tempi di piena operatività e minimizzare i costi di proprietà.

Documenti scaricabili

News in primo piano di Yale Europe

.C-CTA-10459251