L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Batterie trazione DIN

  • Marca: Voltha
  • Modello: PZSH

Elementi a piastre tubolari corazzate maggiorate.


Informazione dettagliata del prodotto Batterie trazione DIN

Gli accumulatori della serie PZSH sono caratterizzati essenzialmente per la particolare e specifica struttura delle piastre positive e per la speciale realizzazione delle piastre negative.

Le piastre positive sono costituite da 19 tubetti, disposti verticalmente, con una dimensione di diametro interno tale da consentire un surplus di volume disponibile per la materia attiva.

Le piastre negative sono studiate e realizzate in modo da supportare una maggiore quantità di materia attiva negativa.

Una tale costituzione, unitamente all'utilizzo di separatori ad alta microporosità a bassissima resistenza elettrica e di protezioni avvolgenti a busta per le piastre negative, permette di prevenire la caduta di materia attiva e la formazione di corto circuiti laterali e consente di garantire, oltre ad una lunga durata di vita, prestazioni e rendimenti particolarmente elevati nel tempo.

Le batterie sono costituite normalmente da più elementi collegati in serie ed inserti in cassoni di ferro, plastificati internamente mediante applicazione di fertene e verniciati esternamente con prodotti acido-resistenti.

La durata delle batterie serie PZSH, convenzionalemente indicata in cicli di carica e scarica al regime di 5 ore, è di 1500 cicli, qualora vengano rispettate le norme corrette di uso e manutenzione. La durata effettiva può essere più o meno elevata in funzione dell'applicazione e dell'osservanza delle norme di manutenzione.

Prodotti correlati con Batterie trazione DIN
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTU-10459251