L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Stampante portatile a getto d'inchiostro (Reiner Marker 971)

  • Stampante inkjet portatile per documenti, imballi o prodotti con data, numero seriale, ora e testi, barcode ed elementi grafici.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Stampante portatile a getto d'inchiostro

Il Marker 971 rappresenta un'ulteriore innovazione nel campo delle codificatrici. Con questa stampante portatile a getto d'inchiostro è possibile stampare anche i codici a barre a numerazione/datazione progressiva in mobilità.

Il prodotto è una stampante a getto d'inchiostro portatile che identifica documenti, imballaggi o prodotti. Oltre alla data, al numero, all'orario e al testo, quest'apparecchio compatto è in grado di stampare anche codici a barre ed elementi grafici.

È possibile utilizzare Marker 971 con il comune inchiostro per supporti assorbenti o anche con il collaudato inchiostro MP ad asciugatura rapida. L'inchiostro ad asciugatura rapida consente anche di identificare le superfici, come i metalli e materiali plastici, in modo sicuro e pulito. L'inchiostro si asciuga rapidamente impedendo eventuali sbavature.

È possibile utilizzare questi apparecchi sia in ufficio che nei reparti produzione e logistica.

Utilizzando il software "PCset graphic" sviluppato in modo specifico si realizzano le impronte personalizzate in modo semplice dal PC. Con pochi clic del mouse si possono inserire numeri, date, orari, testi, codici a barre ed elementi grafici nelle posizioni desiderate delle impronte. Nella stampante sono disponibili quattro stampe personalizzate. Ogni impronta può avere un formato massimo di 65 x 12,7 mm (L x H).

I dati variabili, come ad esempio i numeri, gli orari, le date e i codici a barre progressivi, vengono aggiornati in modo automatico. Ovviamente si possono apportare frequenti modifiche a piacere all’impronta.

La stampa viene quindi trasmessa alla macchina attraverso un'interfaccia USB (oppure Bluetooth) in modo semplice e veloce.

È possibile utilizzare il software in tutti i comuni sistemi operativi Windows®.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-10779741