L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Marcatrice portatile a micropercussione (Pryor PortaDot LD2)

  • Unità portatile particolarmente utile per la marcatura di pezzi molto grandi, inamovibili.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Marcatrice portatile a micropercussione

Leggera ed ergonomica, con bassi costi di esercizio e nessun materiale di consumo, l’unità portatile LD-2 risulta particolarmente utile per la marcatura di pezzi molto grandi, inamovibili, perché può essere trasportata ed appoggiata direttamente sul pezzo da marcare.

Dotata di una maschera regolabile e trasparente che garantisce un’ottima visione della marcatura che sta per essere effettuata. L’area di marcatura è di 25x50 mm ed è sufficiente per la maggior parte delle esigenze. Esistono tuttavia modelli con aree di marcatura maggiori.

La posizione del marchio può essere controllata prima di effettuare la marcatura vera e propria. La forza di marcatura si può regolare e consente di marcare materiali con durezza fino a 62 HRC (800Hv). Offre i vantaggi e la flessibilità della tecnologia di marcatura a micropercussione uniti ai benefici di un’unità mobile semplice da usare.

I parametri della marcatura vengono trasferiti alla LD-2 tramite unità di controllo. Essendo separata dalla testa della marcatura, l’unità di controllo con tastiera integrata ed ampio schermo LCD, non risente delle vibrazioni derivanti dal processo di marcatura.

Il software ha un menù dall’utilizzo semplice e veloce ed offre molteplici funzioni come anteprima della marcatura, marcatura di loghi, numeri seriali, data, ora, marcatura ad arco e protezione con password.Si connette al PC mediante porta seriale RS232 e porta digitale I/O.

Area di marcatura 50x25 mm
Formati di marcatura 5x7 punti, 7x9 punti, Varidot (linea continua), Loghi HPGL, BMP
Velocità di marcatura variabile, dipendente dall’applicazione
Memoria controller 1.350 programmi
Connettività Digitale I/O (8 In e 6 Out) e RS232 (2 ingressi). Opzione Ethernet TCP/IP
Unità di controllo tastiera QWERTY, porta PS2 per tastiera esterna
Comando Start/Stop a distanza
Peso Controller 10 Kg – Testa di marcatura 2,3 Kg
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-10779741