L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Macchina perforatrice (Pernuma Perfoset I/D)

  • Per la marcatura di documenti, etichette o packaging con una data o combinazioni di lettere e numeri.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Macchina perforatrice

Nella versione standard la macchina è fornita di 18 piastrine matrici per la perforazione di una data. Le cosiddette piastrine matrici sono piccole piastre in acciaio che possono essere facilmente inserite o estratte dalla parte frontale della macchina. L'altezza standard delle cifre perforate è do 6 - 8 - 10 mm.

Due sono le versioni di questa macchina perforartice:

Perfoset I/D

Può perforare in una sola operazione fino a 15 fogli di carta da 70g/mq. La profondità di inserimento del documento è di 75mm (dal bordo fino al centro della perforazione). Al posto che la data la macchina, in una versione particolare, può marcare un numero arbitrario di caratteri su una linea (lettere o numeri) con una larghezza massima di 74 mm.

Perfoset II/D

Può perforare in una sola operazione fino a 25 fogli di carta da 70g/mq. La profondità di inserimento del documento è di 110 mm (dal bordo fino al centro della perforazione). Al posto che la data la macchina, in una versione particolare, può marcare un numero arbitrario di caratteri su una linea (lettere o numeri) con una larghezza massima di 108 mm. Entrambi i modelli sono dotati di guida regolabile laterale e posteriore per facilitare l'esatto posizionamento del documento da perforare.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-10779741