L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Granigliatrici con trasportatore a rulli

  • Marca: Turbotecnica
  • Modello: Mod. GAMMA

Unità a passaggio continuo con trasportatore a rulli motorizzati.


Richiedere un preventivo per prodotti in relazione in queste categorie

Informazione dettagliata del prodotto Granigliatrici con trasportatore a rulli

Unità a passaggio continuo con trasportatore a rulli motorizzati. Il numero e la configurazione delle turbine installate sulla camera di granigliatura vengono ottimizzati per garantire il trattamento di tutte le superfici di lamiere, profilati, tubi, strutture di carpenteria che vengono caricate sulla rulliera di trasporto. Il variatore di velocità del trasportatore consente di scegliere il miglior compromesso tra la produttività richiesta ed il risultato ottenibile, in funzione delle condizioni del materiale in ingresso. L'eliminazione della graniglia rimasta sui materiali dopo il trattamento, è assicurata da un gruppo di spazzolatura e soffiatura installato nella parte terminale del tunnel. La granigliatrice tipo GAMMA può essere installata in linea con un impianto di verniciatura. Installazione completa di filtro a secco di tipo autopulente a cartucce. Disponibile anche nella versione con lamiere in posizione verticale, tipo "VERT".

Applicazioni: Eliminazione di ossido e calamina da lamiere, profilati, tubi e strutture composte, quale preparazione alla verniciatura.

Accessori e opzioni: Variatore di velocità turbine, pannello di comando digitale. 

Linee complete di trattamento

La granigliatrice con trasportatore a rulli può essere inserita in linea con un impianto di verniciatura.
TURBOTECNICA progetta e realizza linee automatiche di trattamento complete con preriscaldo, granigliatura, verniciatura ed attrezzature di alimentazione e trasferimento dei materiali.

Versione per alluminio, tipo GAMMA AL

La versione speciale "AL" della granigliatrice tipo GAMMA è progettata per l'irruvidimento superficiale dei profili estrusi in alluminio, al fine di eliminare eventuali difetti di estrusione e contenere i tempi ed i costi della successiva operazione di anodizzazione. L'impianto è predisposto per l'utilizzo di graniglia in acciaio inossidabile di dimensioni molto ridotte. La rimozione della graniglia dai profili è garantita da un gruppo di soffiatura in uscita dal tunnel e da un sistema di sollevamento dei profili stessi sulla sezione di scarico del trasportatore a rulli.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTU-924949564