L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Granigliatrici con trasportatore a nastro NTOG

  • Marca: Turbotecnica
  • Modello: Mod. NTOG

Unità a passaggio continuo il cui sistema di trasporto dei materiali è costituito da un nastro in gomma speciale anti-abrasiva.


Richiedere un preventivo per prodotti in relazione in queste categorie

Informazione dettagliata del prodotto Granigliatrici con trasportatore a nastro NTOG

Le granigliatrici tipo "NTOG" sono unità a passaggio continuo il cui sistema di trasporto dei materiali è costituito da un nastro in gomma speciale anti-abrasiva. L'installazione ha una configurazione a tunnel principalmente costituita da una camera centrale di granigliatura dotata di 2-4 e più turbine nella parte superiore rispetto al trasportatore, atte a garantire la copertura delle superfici superiori e laterali dei materiali da trattare. Questo tipo d'impianto consente di contenere i costi iniziali e d'esercizio rispetto alla versione con trasportatore in rete metallica, nella quale le turbine sono in numero doppio essendo presenti anche nella parte inferiore. I materiali devono però essere trattati in due passaggi successivi qualora anche la parte inferiore deve essere granigliata. La precamera d'uscita è provvista di speciale dispositivo di soffiaggio per l'eliminazione dell'abrasivo della superficie superiore del materiale trattato.

Installazione a pavimento, completa di filtro a secco di tipo autopulente a cartucce.

Applicazioni: Finitura di pressofusi in alluminio e zama, stampati in acciaio e ottone, particolari medio-piccoli in acciaio e bronzo, sbavatura di piastre ossi-tagliate, sbavatura di materiali plastici termoindurenti.

Accessori e opzioni: Variatore di velocità turbine e nastro trasportatore, pannello di comando digitale, sistemi di trasporto materiali per inserimento in linea di produzione, filtro speciale con sistema anti-incendio.

Versione per pietre ed affini

La granigliatrice a nastro in rete può essere impiegata per il trattamento di granito, marmo, cemento, pietre naturali ed artificiali. In tal caso risultano potenziati i sistemi di depolverazione e di lavaggio della graniglia, che comprendono anche un separatore magnetico. 

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTU-924949564