L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Sorter di smistamento

  • Marca: Trastecnica
  • Modello: "Steerable Roller" tipo SR150

L'SR150 di Trastecnica è un dispositivo capace di deviare a destra, a sinistra o in entrambi i lati.


Informazione dettagliata del prodotto Sorter di smistamento

Un sistema di smistamento (sorting) deve raggruppare i prodotti da diverse zone , identificare, se necessario pesare, controllare dimensionalmente ed etichettare, ogni singolo cartone, presentarlo al sorter e infine smistarlo alla spedizione.

L’SR150 di Trastecnica è un dispositivo capace di deviare sia a destra che a sinistra, o in entrambi i lati, fino a 150 cartoni al minuto. Una fila di rulli motorizzati e orientabili in poliuretano viene inserita lungo un nastro trasportatore nei punti in cui occorre smistare i prodotti. Quando vengono attivati da un sistema di controllo programmato i rulli si sollevano pneumaticamente ruotando in modo da deviare i cartoni su una linea di prelievo laterale. E’ un sistema silenzioso e affidabile, di semplice costruzione ed installazione; è una scelta economica per movimentare una varietà di cartoni di medie e grosse dimensioni.

Tutti i sistemi di picking e di sorting Trastecnica possono essere completati da sistemi di identificazione (scanner laser o sistemi di visione), determinazione delle dimensioni (calcolo dinamico del parallelepipedo atto a contenere la sagoma del collo rilevato), pesatura dinamica (con bilancia elettronica integrata nella linea), registrazione delle informazioni rilevate nel database locale con possibilità di esportazione verso il sistema informativo del Cliente ed “utilities” per l’interrogazione sulla produttività dell’impianto e log.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTU-2228690