L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Trastecnica

(Trastecnica S.p.A.)
Progettazione, realizzazione ed installazione di magazzini e impianti di smistamento automatici, agv, smistamento bagagli.


Informazione dettagliata di Trastecnica

Trastecnica ha iniziato la sua attività nel 1964 quale licenziataria della Rapistan U.S.A. leader mondiale nel settore del trasporto interno e del magazzinaggio. In oltre quarantanni di attività in campo nazionale ed internazionale, Trastecnica ha consolidato un proprio approccio, orientato alla partnership, avvalendosi della competenza e dell'esperienza del proprio staff esecutivo, nei più diversi settori merceologici (alimentare, automotive, tessile, postale, meccanico, aeroportuale, chimico, farmaceutico, grafico, distributivo).

Oggi lo stile Trastecnica è sviluppare il progetto a stretto contatto con l'utilizzatore finale, proporre soluzioni innovative a problemi specifici e utilizzare la tecnologia più avanzata, con l'obiettivo di realizzare il miglior rapporto costo-benefici per assicurare al contempo un vantaggio competitivo all'azienda cliente. Ogni prodotto è progettato per essere solido, di facile impiego e durevole e la sua affidabilità è garantita anche dall'attento servizio di consulenza e assistenza post-vendita.
Dall'elaborazione delle prime ipotesi progettuali agli studi di fattibilità, fino al collaudo dei sistemi installati, la mission di Trastecnica rimane quella di instaurare con il cliente una partnership orientata alla massima collaborazione. I suoi standard qualitativi, garantiti da sempre grazie anche alla specializzazione del reparto controllo di qualità che interviene in tutte le fasi del processo produttivo, si traducono nell'affidabilità totale dei propri impianti e nella loro durabilità.
Trastecnica si occupa di progettazione, vendita e assistenza post-vendita, sistemi logistici integrati e impianti automatici di trasporto e stoccaggio merci, coprendo tutta la gamma, dai singoli trasportatori fino ai più complessi sistemi "chiavi-in-mano" grazie al continuo sviluppo e al continuo investimento sul personale tecnico interno altamente specializzato.

La sede e gli stabilimenti sono dislocati in Cologno Monzese, alle porte di Milano, coprono un'area di 8.500 mq e occupano una quarantina di persone. Le cinque principali unità operative che permettono a Trastecnica di proporsi come partner unico per qualsiasi problematica attinente la movimentazione interna dei materiali sono: la divisione IMPIANTI INDUSTRIALI, la divisione AGV, la divisione CARGO, la divisione AEROPORTI e la divisione ASSISTENZA.
Impianti di smistamento, sistemi di identificazione, sistemi di trasporto pallet, manipolatori, carrelli a guida automatica, linee d'assemblaggio, magazzini automatici, ottimizzazione del picking e degli spazi a magazzino, gestione di processo, logistica aeroportuale per bagagli e cargo. Grazie a soluzioni su misura, rispondendo alle più complesse esigenze di modularità, flessibilità e differenziazione, Trastecnica vi seguirà in ogni richiesta, personalmente.
Referenze: Artemide, Bassetti, Centrale del latte Torino, Colgate Palmolive, Comifar, Esselunga, Ferrari, Fiat Auto, Filartex, Fraver, Gabel, Goldwell Italia, Ime, Italdenim, Kappa Italia, La Rinascente, Lear Corp., Levi's, Michelin, Pirelli, Pompea, Porta a Porta /Swiss Post, Poste Italiane, Robecchetto Candiani, Tutti gli aeroporti Italiaani, molti aeroporti esteri.

Settori di specializzazione: impianti si smistamento automatico (sorting)

  • Impianti automatici di movimentazione interna
  • Sistemi di trasporti integrati - robot di manipolazione
  • Carrelli a guida automatica (agv) - veicoli di serie e su disegno
  • Pa/depalletizzatori - Elevatori - Discensori - Trasferitori - Navette
  • Magazzini automatici - magazzini a gravità
  • Impianti di smistamento bagagli per aeroporti
  • Sistemi cargo - trasporti air-pallet - dispositivi per punti di carico

Ricerchiamo agenti e segnalatori per zone libere

Telefono
Vedi telefono
Indirizzo via Brunelleschi, 7
20093  Cologno Monzese
Milano - ITALIA
(Fare clic qui per visualizzare la mappa)

Prodotti di Trastecnica

.C-CTU-2228690