L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Print apply linerless (TT-PA EVO)

  • T-Trade ha prodotto una Print Apply Linerless innovativa in grado di cambiare in maniera decisiva l’impatto ambientale


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Print apply linerless

TT-PA EVO 150 evita totalmente la produzione di scarti. Un inevitabile impatto positivo per l’ambiente e conseguente scomparsa della necessità di occupare uno spazio ben delimitato, per immagazzinare un prodotto speciale come il supporto siliconato e doverne tenere la contabilità di carico e scarico nel registro rifiuti.

TT- PA EVO 150 può lavorare bobine con diametro fino a 400 mm. senza carta siliconata, mettendo a disposizione un numero pari al triplo delle etichette che si avrebbe nelle bobine tradizionali, quindi con un drastico abbattimento dei fermi macchina, con conseguente deciso aumento della produttività. Avendo il triplo delle etichette per bobina, avremo in giacenza un terzo di magazzino, quindi minor magazzino.

Se si vuole modificare la lunghezza dell’etichetta, con le macchine tradizionali si è costretti ad un fermo macchina per cambiare la bobina, ad ogni lunghezza di etichetta corrisponde almeno una bobina in magazzino, con TT-PA EVO 150 si può farlo semplicemente cambiando i parametri impostati sulla macchina senza doverla fermare. Con il nostro sistema si aumenta la produttività e si riduce ulteriormente la giacenza di magazzino, portando così al minimo la gestione dei formati etichetta.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-10779741