L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

TRADEX/MACSA: laser che vanno a...mille!

  • 11/12/2007, Gallarate, Varese

  • L’ultima linea di prodotti MACSA presentata da Tradex è la serie K1000, laser CO2 che si distingue per il suo design compatto, l’alta velocità di stampa e l’estrema facilità d'uso.
  • Azienda Tradex S.r.l.

 

Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora
Nell’ambito della marcatura di prodotti, la tecnologia Laser si pone sicuramente come l’alternativa più moderna ed innovativa rispetto ai tradizionali sistemi Ink-jet.
Il laser risulta essere la soluzione più affidabile per garantire una marcatura di qualità con un’alta risoluzione attraverso operazioni rapide e flessibili.
Ad oggi tante sono le aziende nel settore alimentare e delle bevande che utilizzano con soddisfazione questa nuova tecnologia.
TRADEX, azienda da sempre all’avanguardia nel proporre soluzioni moderne ed efficaci, è distributore in esclusiva per Italia dei laser MACSA.
L’offerta Macsa si distingue sul mercato per l’ampia gamma di modelli laser proposti in versioni CO2 e YAG, in grado di realizzare marcature complesse, ad alte velocità, sia su prodotti in movimento che statici.
L’ultima linea di prodotti MACSA presentata da TRADEX è la serie K1000, laser CO2 che si distingue per il suo design compatto, l’alta velocità di stampa e l’estrema facilità d'uso.
Queste specifiche caratteristiche unite ad una testa di stampa regolabile, permettono l’installazione del sistema anche su linee produttive molto complesse, rendendo la soluzione laser K1000 indicata anche per System Integrators ed OEM. L'uscita del raggio laser è facilmente convertibile da 90° (perpendicolare) a 0° (assiale) mentre l'area di stampa può variare a seconda della lente utilizzata da 60x60 a 250x250 mm.
Questi laser, disponibili anche in versione “9,3µ” sono ideali per la marcatura di etichette, cartone, PET, legno, plastica, e bottiglie di vetro.
Modello di punta è il K-1060 SHS-PLUS, la cui semplicità d'utilizzo, in combinazione al più veloce sistema digitale di comando specchi per la tracciatura prodotto, lo pongono ai vertici della concorrenza in fatto di velocità e affidabilità. Il modello K-1060 SHS infatti è teoricamente in grado di codificare 1 riga con 8 caratteri alla velocità di 575 m/min (c.a 245.000 bott/h). La versione PLUS è inoltre dotata di Beam Expander, a garanzia di qualità di stampa eccezionale su tutta l'area offerta dalla lente.
Della serie K1000 fanno parte anche i modelli KIP, per ambienti ove è richiesta una protezione IP65; lo standard IP65 consente a questi codificatori di poter operare in ambienti gravosi, in una custodia di acciaio inox sigillata ermeticamente, proteggendoli così da polvere e acqua.
La serie K1000 può essere comandata, a seconda dei modelli, con terminale palmare, Touchscreen o Personal Computer tramite connessione Ethernet.
Telefono
Vedi telefono
Pagina web
Visita il sito
E-mail
Invia email
Indirizzo via Bettolino, 27
21013  Gallarate
Varese - ITALIA
(Fare clic qui per visualizzare la mappa)