L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Tradex in fiera: appuntamenti da non perdere

  • 14/09/2007, Varese

  • Tradex si appresta a partecipare ad un trittico di fiere di assoluto rilievo per i relativi settori di riferimento: Cibus Tec a Parma, SIMEI a Milano ed EXPOlaser a Piacenza.
  • Azienda Tradex S.r.l.

 

Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora
TRADEX si appresta a partecipare ad un trittico di fiere di assoluto rilievo per i relativi settori di riferimento. Si partirà a Parma, dal 17 fino al 20 ottobre, con il Cibus Tec, il salone che riunirà ancora una volta, in un’unico momento espositivo, quanto di più innovativo è offerto dalla ricerca a favore del Food Processing e del Food Packaging.
Seguirà Il SIMEI a Milano (13-17 novembre), punto di riferimento per tutto ciò che riguarda l'enologia, che presenterà al pubblico la gamma completa di macchine e prodotti per il settore del beverage, mettendo in vetrina ogni tipo di attrezzature per il processo, l'imbottigliamento e il confezionamento delle bevande.
In contemporanea (dal 15 al 17 novembre) EXPOlaser, fiera specializzata sull'utilizzo e l'applicazione della tecnologia laser nell'industria che si terrà a Piacenza. Giunta ormai alla 6ª edizione, la manifestazione si candida, oggi più che mai, come l'evento nazionale di riferimento nel campo della tecnologia laser e sue applicazioni.

I 3 eventi rappresentano per TRADEX l'occasione per esporre la gamma completa TECHNO, le unità Stampa e Applica nate dall'esperienza ultradecennale di TRADEX nel settore applicazione etichette. Tra i modelli di sicura menzione vi è TECHNO TOUCH, progettato per stampare ed applicare etichette autoadesive in rapida sequenza su oggetti statici o in movimento, posizionati su linee di confezionamento ed imballaggio, e LABEL FLY, un modello veloce, preciso e versatile, in grado di soddisfare ogni esigenza di etichettatura industriale.

TRADEX produce anche una linea propria di stampanti, TRADEXPRINTER, che si presenta con caratteristiche innovative e differenti in funzione del tipo di applicazione: dalla semplice ed economica desktop per l’ufficio, alle robuste industriali in metallo, per utilizzo in ambienti difficili.
Tra gli ultimi modelli, TTP-244 e LX400. La robusta ed affidabile stampante a trasferimento termico TTP-244 è offerta ad un prezzo talmente competitivo da sbaragliare le rivali nel suo segmento di mercato. LX400 utilizza invece la più avanzata tecnologia Inkjet oggi disponibile sul mercato, per stampare etichette con brillantezza di colori e altissima risoluzione (4800 dpi), ideale per piccole e medie tirature direttamente in azienda, come, ad esempio, cantine e piccole aziende vinicole.

Troveranno spazio anche i Codificatori ink jet macrocarattere REA, ideali nella stampa senza contatto, che garantiscono elevata affidabilità e un funzionamento continuo senza alcuna manutenzione. Di facile programmazione, sono in grado di stampare codifiche di ogni genere, comprese le numerazioni progressive, data e ora, simboli grafici. Sempre nel campo della marcatura, ma a microcarattere, TRADEX esporrà i codificatori ink-jet di LINX, partner storico e leader del settore. Affidabilità, facilità d'uso, ottimo rapporto qualità prezzo e cura nel design della carrozzeria, sono i punti forza dei prodotti LINX. Qualità che si ritrovano tutte nel nuovo modello 6900, un concentrato di tecnologia in un "corpo da favola". Il codificatore Linx 6900 è una soluzione di codifica flessibile, appositamente ideata per garantire facilità di utilizzo in tutti gli ambienti produttivi.

Ad EXPOLASER saranno di sicuro protagonisti invece i laser MACSA. Realizzati in versione CO2 o YAG, sono in grado di codificare ad altissima qualità, in modo permanentemente e con assoluta affidabilità una vasta gamma di materiali (metallo, ceramica, laminati, plastica, vetro, tessuti, carta, cartone, legno etc.). Inoltre evitano la contaminazione dell'ambiente di produzione, provocata invece dai vapori di solvente e inchiostro utilizzati dai codificatori convenzionali, ma soprattutto non fanno uso di costosi materiali di consumo. Novità della fiera sarà il modello K-1060 SHS, laser CO2 ideale per la marcatura di etichette, cartone, PET, vetro e legno ad altissima velocità ed F-9000, il nuovo Laser YAG a Fibra, con potenze di 10 e 20 Watt. Tutte le macchine sono disponibili anche in versione IP65, con una robusta carrozzeria in acciaio inox sigillata, “a prova di lavaggio”.

Per visitare gli stand TRADEX e visionare i prodotti esposti:
Cibus Tec (17/20 ottobre 2007): Pad. 5, Corr. K, Stand 029
Simei (13/17 novembre 2007): Pad 15, S 30
Expolaser (15/17 novembre 2007): Stand C27.
Telefono
Vedi telefono
Pagina web
Visita il sito
E-mail
Invia email
Indirizzo via Bettolino, 27
21013  Gallarate
Varese - ITALIA
(Fare clic qui per visualizzare la mappa)