L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Nuovo Linx 6900: sintesi perfetta di tecnologia e design

  • 06/06/2007, Gallarate, Varese

  • Con il lancio del nuovo 6900, Linx Tradex è certa di riscuotere importanti successi, presentando un concentrato di tecnologia in un "corpo da favola".
  • Azienda Tradex S.r.l.

 

Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora
Dal 1974 Tradex si è imposta nel mercato italiano con prodotti e soluzioni rivolte al settore dell'Etichettatura, della Marcatura e dell'Identificazione Automatica.

Nel 1993 l'azienda entra nella codifica a getto d'inchiostro con la distribuzione esclusiva dei prodotti Linx, inserendosi stabilmente ed ottenendo ampi consensi da parte di importanti aziende italiane e multinazionali.

Linx Printing Technologies è di fatto un produttore leader in soluzioni di marcatura e codifica inkjet in una vasta gamma di settori industriali, quali l'alimentare, bevande, farmaceutico, cosmetico, automobilistico ed elettronico.

Affidabilità, facilità d'uso, ottimo rapporto qualità prezzo e cura nel design della carrozzeria, sono i punti forza dei prodotti Linx, alcuni dei quali sono entrati di diritto nella "storia della codifica CIJ" per le loro caratteristiche decisamente innovative.

Con il lancio del nuovo 6900, Linx è certa di riscuotere importanti successi, presentando un concentrato di tecnologia in un "corpo da favola". Linx 6900 è l'ideale per soddisfare le più diverse esigenze di codifica prodotto, grazie alla perfetta combinazione di affidabilità, semplicità di utilizzo e tecnologia avanzata.

La macchina è stata progettata con concetti tecnologici frutto di una costante e paziente collaborazione con i clienti, quindi atta a soddisfare anche i clienti più esigenti; il nuovo codificatore è infatti in grado di far fronte a qualunque richiesta delle aziende produttive nei vari settori industriali, quali drastica riduzione dei fermi di linea, velocità elevate, totale affidabilità, abbattimento dei costi di gestione, elevata e costante qualità di stampa in ogni condizione ambientale. Di semplice utilizzo, resistente e di bassa manutenzione, LINX 6900 è in grado di stampare fino a cinque righe di testo, grafica e codici e barre, con una velocità massima di ben 8,4 m/s (velocità riferita ad una singola riga.di stampa). L'interfaccia utente prevede un display a colori in modalità WYSIWYG con menù facilmente consultabili e raggruppati in colori diversi a secondo delle funzioni; tutto questo consente di ridurre al minimo la possibilità di errori di programmazione. Con un peso di soli 21 kg, 6900 è dotato di connessioni rapide che comprendono una porta parallela, una I/O ed un'interfaccia Ethernet RJ-45; un codificatore compatto e portatile quindi, che può essere facilmente trasferito da una linea all’altra ed avviato con la semplice pressione di un tasto.

Il chassis dalle eleganti linee curve funge da protezione solida e durevole, senza nicchieo anse che possono trattenere ed accumulare la sporcizia; è l'ideale per gli ambienti in cui l’igiene è di fondamentale importanza. Il grado di protezione standard IP55, ne semplifica le procedure di pulizia, ed è inoltre disponibile una versione IP65 per gli ambienti polverosi.

Il sistema di lavaggio automatico della testa di stampa, che la pulisce e sigilla ad ogni arresto del codificatore, garantisce sempre avvii sicuri; il rabbocco di inchiostro e solvente viene effettuato senza rischi, grazie a chiare indicazioni visualizzate a schermo.

Il codificatore è inoltre dotato di memoria dinamica per memorizzare più di 1000 messaggi; la macchina permette inoltre di memorizzare formati personalizzati di data, ora, codici turno e loghi cliente.
Telefono
Vedi telefono
Pagina web
Visita il sito
E-mail
Invia email
Indirizzo via Bettolino, 27
21013  Gallarate
Varese - ITALIA
(Fare clic qui per visualizzare la mappa)