L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Nuova stampante Tradex TTP244: qualità a prezzo competitivo

  • 25/04/2007, Varese

  • La nuova stampante a trasferimento termico TTP244 viene offerta ad un prezzo talmente competitivo da sbaragliare le rivali nel suo segmento di mercato.
  • Azienda Tradex S.r.l.

 

Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora
Tradexprinter è la linea di stampanti con marchio proprio Tradex. La gamma è completa e si presenta con caratteristiche innovative e differenti in funzione del tipo di applicazione: dalla semplice ed economica desktop per l’ufficio, alle robuste industriali, completamente in metallo per utilizzo in ambienti difficili. Il logo Tradexprinter riportato su tutte le stampanti commercializzate dall'azienda sta ad indicare che il prodotto ha superato positivamente tutti i test sia meccanici che elettrici ai quali è stato sottoposto, ed è quindi sinonimo di qualità totale.

Ogni modello si presenta con peculiarità specifiche, eccellendo in quelle che sono le proprie caratteristiche.

La nuova stampante a trasferimento termico TTP244 viene offerta ad un prezzo talmente competitivo da sbaragliare le rivali nel suo segmento di mercato. La stampante offre una velocità di stampa di 38, 50, 76 e 100 mm per secondo, con una risoluzione di 203 dpi.; l’area massima di stampa concede una lunghezza di 1.016 mm ed una larghezza di 104 mm. La memoria standard all’interno della macchina è di 2 Mb DRAM e 2 Mb Flash, mentre le interfaccie di serie sono USB e Seriale RS232 ; le opzioni spaziano dalla Ethernet RJ-45, alla Wireless LAN, alla tastiera esterna ... TTP244 è inoltre disponibile con firmware per emulazione EPL e ZPL.
Telefono
Vedi telefono
Pagina web
Visita il sito
E-mail
Invia email
Indirizzo via Bettolino, 27
21013  Gallarate
Varese - ITALIA
(Fare clic qui per visualizzare la mappa)