L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Marcatore Inkjet (REA LC)

  • Con tecnologia a getto d’inchiostro D.O.D.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Marcatore Inkjet

Rea-Jet LC è un marcatore con tecnologia a getto d'inchiostro drop on demand, per la stampa su superfici porose e non, con altezza carattere variabile mediante rotazione della testa di stampa da 5 a 67 mm.

Real-Jet LC è stato concepito per la stampa su tutti i tipi di superficie di codici di produzione, numeri di lotto, di riferimento, pesi, progressivi, codici a barre, indirizzi ecc....
Le unità di controllo dei sistemi Rea-Jet LC sono disponibili sia nella versione SG, con connessione esterna al terminale palmare di programmazione per i messaggi e i parametri di stampa, sia SGT, dotati di terminale integrato.

Ogni unità di controllo è in grado di pilotare contemporaneamente due teste di stampa a 7 ugelli o, alternativamente, una da 16 e dispongono di ingressi per la connessione dei sensori di prodotto e degli encoder.

Le teste di stampa brevettate sono in grado di effettuare marcature nitide e ben definite ad alta velocità su prodotti come laterizi e manufatti in cemento, lastre in acciaio, ma anche cartone e legno.

La manutenzione è estremamente semplificata dall'utilizzo di connettori rapidi che permettono, qualora si rendesse necessario, una rapida e semplice sostituzione dei singoli componenti del sistema.

Dimensioni unità dimensioni inchiostro (mm) 105 x 145 x 320
Altezza di stampa (mm) Da 5 a 67
Testa di stampa 7 / 16 ugelli
Velocità di stampa (drops/sec) 1.000
Diametro testa di stampa (mm) 60 / 100
Temperatura di lavoro (ºC) Da -5 a 40
Dimensioni terminale palmare di input (mm) 104 x 202 x 25
Dimensioni unità di controllo (mm) 104 x 108 x 217
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-10779741