L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Marcatore inkjet continuo (Linx 8900 8940)

  • Marcatore inkjet microcarattere ad alte prestazioni, idoneo a lavorare in condizioni ostiche e partcolarmente umide e polverose.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Marcatore inkjet continuo

Il modello 8940 è il marcatore top class della serie Linx 8900. Esso raccoglie tutte le caratteristiche e gli innovativi brevetti di Linx Priting Technology ed aggiunge ancora delle migliorie o particolarità sulle features. Le differenze sostanziali che lo contraddistinguono dagli altri modelli posono essere riassunti nella maggiore velocità di stampa su più righe di messaggio (fino a 5) e sullo chassis con coefficiente di protezione IP65. Quest'ultimo rende il marcatore inkjet Linx 8940 idoneo a lavorare in condizioni ostiche e partcolarmente umide e polverose. Il Linx 8940 è molto utilizzato sulle linee di riempimeto del beverage, nell'industria alimentare - lattiero caseario in primis - ed in tutte quelle attività produttive che prevedono il lavaggio delle linee con acqua corrente.

Report sulla produzione: Il nuovo marcatore di Linx Printing Technology forte della sua affidabilità tecnologica vuole, tramite i reporting automatici sulla produttività, dare informzioni concrete sulle cause che limitano la produzione aiutando a trovare nuove soluzioni che possano migliorarne l'efficienza produttiva.

Flessibilità: L'affidabilità delle ripartenze anche a distanza di mesi d'inattività, la possibilità di stampare sia sul prodotto che sull'imballo secondario e la capacità di essere spostato facilmente da una linea di produzione all'altra senza nessun coinvolgimento dell'assistenza tecnica esterna ne fanno il marcatore per eccellenza per tutte quelle realtà produttive e manifatturiere che richiedono, oltre a qualità ed affidabilità, un marcatore dalla spiccata flessibilità operativa.

Costi di esercizio: Diminuzione drastica delle operazioni di post vendita da parte di personale tecnico determina un risparmio immediato sui costi di esercizio. I tempi sulle manutenzioni preventive sono notevolmente aumentati e le procedure - semplici e veloci - possono essere fatte da personale interno senza particolari skill tecnici.

Semplicità di utilizzo: Il display touch screen di grandi dimensioni (10") può essere personalizzato nella sua home page portando in primo piano le icone maggiormente usate. Un help in linea aiuta l'operatività quotidiana dando informazioni sullo stato del funzionamento, riportando eventuali errori - anche esterni - che hanno bloccato la linea di produzione e fornendo in real time lo stato della produttività rispetto al target impostato.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-10779741