L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Marcatore a trasferimento termico (Linx TT3 - TT5 - TT10)

  • Per sovrastampa di imballi flessibili in linea da 30 - 50 e 100 mm.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Marcatore a trasferimento termico

Se codificate pellicole per imballaggi flessibili, etichette o cartoncino lucido, la serie Linx TT vi offre la combinazione ottimale di benefici per migliorare la vostra produttività e minimizzare i costi. Il Linx TT3 nasce per stampare pochi dati (lotto e scadenza) su superfici flessibili continue. Con una larghezza di stampa pari a 30 mm. rappresenta una valida alternativa per tutti colori che tutt'ora utilizzano tecnologie meccaniche di stampa. Il modello TT5 ha una larghezza di nastro standard (fino a 55 mm) ed è particolarmente adatto per la stampa di date di scadenza, codici di lotto e codici  a barre su superfici mediamente larghe. Il Linx TT10, grazie al suo nastro più largo (fino a 110 mm), è ideale per stampare messaggi più lunghi come ingredienti, loghi e tabelle nutrizionali.

Tutti i modelli sono ideali per un ampia gamma di applicazioni, e in modo particolare per i prodotti alimentari di IV gamma, lattiero caseario, degli snack, dei dolciumi e per l'industria farmaceutica. La progettazione dei codificatori Linx TT3  TT5 e TT10 oltre al funzionamento "destro o sinistro" consente di passare facilmente dalla modalità di stampa intermittente a quella continua con un semplice settaggio sw.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-10779741