L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Linx CJ400 vince il prestigioso "industry award 2012"

  • 23/10/2012, Gallarate - Varese

  • Linx Printing Technology, azienda inglese specializzata in soluzioni di codifica e marcatura, è stata insignita del prestigioso premio PPMA Industry Award. Tradex S.r.l. è il rivenditore esclusivo dei marcatori Linx su tutto il territorio Italiano.

 

Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Linx Printing Technology, azienda Inglese specializzata in soluzioni di codifica e marcatura, è stata insignita del prestigioso premio PPMA Industry Award. La giuria, composta da membri della Processing & Packaging Machinery Association Group Industry di Birmingham, ha nominato il marcatore ink jet CJ400 come "migliore ed innovativa soluzione di codifica in grado di aumentare considerevolmente la produttività del cliente".

L'assegnazione del premio si è tenuta presso il National Motorcycle Museum alla presenza di oltre 400 rappresentanti di realtà industriali internazionali ed è stata accompagnata dalla motivazione ... Il CJ400 è l'esempio pratico di come l'approfondita indagine su ogni singolo componente porta a risultati globali eccezionali.

Paul Doody, Linx Marketing Director, ha commentato il ritiro del premio affermando ... il 2012 è per Linx un anno importante e questo premio celebra i risultati eccezionali ottenuti in 25 anni di duro lavoro. Guardando al futuro, come per gli ultimi 25 anni, il nostro obiettivo rimane quello di produrre soluzioni di marcatura innovative, affidabili e convenienti che sappiano dare risposte concrete alle necessità del cliente. Il premio PPMA Industry riconosce, oltre al valore del CJ400, valore già confermato dall'eccezionale risposta del mercato, la validità di un idea sulla quale Linx basa tutte le sue scelte ... costruire soluzioni di codifica intorno alle necessità del cliente.

Il Linx CJ400

Lanciato nel settembre del 2011, esso è il frutto di un'ampia consultazione globale effettuata da Linx per ricercare le esigenze dei clienti nell'ambito della marcatura efficiente e dai costi contenuti. Tra le caratteristiche più importanti citiamo la testa si stampa sigillata e la presenza di speciali applicazioni atti a ridurre il consumo di inchiostro e solvente, tra i migliori del mercato. Con soli 13,5 Kg di peso e grazie all'adozione del Easi-Change® Service Module, il CJ400 è il codificatore più semplice da utilizzare, spostare su diverse linee di produzione e manutenzionare senza l'ausilio di costosi interventi tecnici.

Linx in Italia

Tradex S.r.l. è il rivenditore esclusivo dei marcatori Linx su tutto il territorio Italiano. La ventennale partnership con Tradex ha portato il marchio Inglese ad affermarsi in una ampia gamma di settori produttivi Italiani tra i quali food, beverage, farmaceutico, cosmetico, automotive, elettronico e tutte quelle realtà produttive che hanno la necessità di marcare i loro prodotti con lotto, scadenza, loghi e codici a barre.

Telefono
Vedi telefono
Pagina web
Visita il sito
E-mail
Invia email
Indirizzo via Bettolino, 27
21013  Gallarate
Varese - ITALIA
(Fare clic qui per visualizzare la mappa)