L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Marcatore a getto d'inchiostro (Linx CJ400)

  • I codificatori a getto continuo d’inchiostro possono stampare senza contatto, in modo veloce e leggibile.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Marcatore a getto d'inchiostro

I codificatori Linx a getto continuo d’inchiostro possono stampare senza contatto, in modo veloce e leggibile, date di produzione e di scadenza, codici di lotto, prezzi, su prodotti trasportati da una linea di produzione.

Il codificatore Linx CJ 400 stampa testi, numeri e semplici disegni in altezze da 2 mm a 20 mm su una, due o tre righe e quindi trova applicazioni nell’industria alimentare, dell’imbottigliamento, di cosmesi, dei prodotti per la casa e farmaceutica.

Come tutti i prodotti Linx, il Linx CJ400 riunisce in sé facilità d’uso, elevate prestazioni e flessibilità operativa. I testi sono programmabili tramite semplici e chiari menu che appaiono sul display e 1.000 messaggi possono essere memorizzati e poi richiamati rapidamente durante i cambi di prodotto oppure trasferiti tramite porta USB.

La robusta carrozzeria in acciaio inossidabile e polimero resistente a solventi ed agenti chimici, la gamma di accessori e le opzioni di interfacce che completano il Linx CJ400 ne assicurano l’inserimento senza problemi in qualsiasi ambiente produttivo.

Il Linx CJ400 memorizza fino a 4 differenti settaggi di linea che, insieme al peso contenuto 13,5 Kg, rendono estremamente facile spostare ed utilizzare il codificatore su diverse linee di produzione.

Le innovative caratteristche del CJ400 comprendono:

  • PrintSync: dispositivo che consente di mantenere l'alta qualità di stampa a qualunque velocità di linea;
  • SureFill: Sw che facilita la gestione dei consumabili evitando sul nascere problemi di scambio e contaminazione dei fluidi;
  • Easy-Change Service Module= consente facili manutenzioni preventive senza l'ausilio di assistenza tecnica specializzata.
Gamma altezze caratteri Da 2 a 20 mm
Righe di stampa da 1 A 3
Temperatura di lavoro Da 5 a -45 ºC
Peso 13,5 kg
Velocità max di stampa 2,66 m/s
Nº max. di caratteri al secondo fino a 1.200
Comunicati Stampa di Marcatore a getto d'inchiostro

Linx CJ400 vince il prestigioso "industry award 2012"

23/10/2012, Gallarate - Varese - Linx Printing Technology, azienda inglese specializzata in soluzioni di codifica e marcatura, è stata insignita del prestigioso premio PPMA Industry Award. Tradex S.r.l. è il rivenditore esclusivo dei marcatori Linx su tutto il territorio Italiano.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-10779741