Questo sito utilizza cookies proprie e di terzi per una migliore esperienza e migliori servizi. Se continui con la navigazione intendiamo che ne accetti l'utilizzo. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina web. Politica sui cookie

La nuova stampante a colori LX-400, utilizza la più avanzata tecnologia Inkjet oggi disponibile sul mercato, per stampare etichette direttamente nel vostro ufficio o reparto spedizioni con una brillantezza di colori e risoluzione dei dettagli mozzafiato.
Robusta ed affidabile, è progettata per stampare etichette a colori in piccola serie al più basso costo d'esercizio. Le etichette possono contenere indifferentemente fotografie in full-color, loghi, disegni, codici a barre e testi in ogni possibile combinazione. Il driver di stampa permette di scegliere tra 4 diverse risoluzioni, per l’utilizzo del miglior compromesso qualità/velocità; la stampante può operare indifferentemente in ambiente Windows (XP,2000) o Mac (OS X, 1.02 o superiore). LX-400 è l’ideale per stampare in altissima qualità piccole serie di etichette per l’industria dolciaria, conserviera, vinicola, erboristeria, igiene personale, prodotti tipici, etc. Inoltre è uno strumento indispensabile per il pre-press, test marketing di prodotto, etichette promozionali ed il profing in generale. Il driver fornito ne consente l’utilizzo con qualsivoglia software grafico sia in ambiente Windows che Mac.
LX-400 può stampare su etichette lucide, semilucide ed opache, ed i colori sono in molti casi resistenti al sole ed all’acqua; la stampante può inoltre essere dotata di taglierina elettronica per l’utilizzo con supporti in continuo.