L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Novità Tradex per il settore alimentare

  • 09/11/2010, Gallarate - Varese

  • La proposta per il comparto alimentare e beverage si arricchisce di innovativi impianti automatici in grado di soddisfare le più esigenti richieste di mercato.
  • Azienda Tradex S.r.l.

 

Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Tradex S.r.l. è da oltre 35 anni protagonista nei settori etichettatura, marcatura ed identificazione automatica. L'odierna proposta per il comparto alimentare e beverage si arricchisce di innovativi impianti automatici in grado di soddisfare le più esigenti richieste di mercato. La recente joint venture stipulata con la società Tecnofluss, nome storico nel settore delle dosatrici volumetriche per prodotti liquidi - densi - pastosi, apre nuovi scenari che vedono i più performanti e brevettati sistemi di dosaggio e tappatura automatica Tecnofluss abbinati alle molteplici soluzioni di marcatura e codifica di Tradex.

Le recenti installazioni hanno visto la nuova gamma di codificatori ink jet di Linx 4900 e 7300 accoppiati ai sistemi MRM 900 di Tecnofluss. Questi impianti integrano le innovative soluzioni gestionali di riempimento e tappatura automatica del monoblocco rotativo multiformato della MRM 900 con le esclusive tecnologie brevettate da Linx volte ad abbattere i costi nascosti della codifica e garantire marcature di qualità anche in ambienti umidi e gravosi.

Oggi l'offerta di Tradex, grazie all'esperienza produttiva di Tecnofluss, è ancor più qualificante ed assicura soluzioni al passo con i tempi in tutte le realtà produttive che richiedono soluzioni integrate di riempimento, tappatura e codifica dei prodotti chiavi in mano.

Telefono
Vedi telefono
Pagina web
Visita il sito
E-mail
Invia email
Indirizzo via Bettolino, 27
21013  Gallarate
Varese - ITALIA
(Fare clic qui per visualizzare la mappa)