L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

TRADEX AL SIMEI 2009

  • 29/10/2009, Gallarate - Varese

  • Anche quest'anno TRADEX non poteva mancare ad un appuntamento così importante come il SIMEI (Milano dal 24 al 28 novembre) per esporre presso il proprio stand (Pad. 22 - Stand 30)novità e prodotti di punta.
  • Azienda Tradex S.r.l.

 

Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora
Anche quest'anno TRADEX non poteva mancare ad un appuntamento così importante come il SIMEI (salone macchine per l'enologia e l'imbottigliamento delle bevande, a Milano dal 24 al 28 novembre) per esporre presso il proprio stand (Pad. 22 - Stand 30) novità e prodotti di punta.

Tra i nuovi prodotti, grande attesa per il Linx 7300, linea CJ di codificatori a getto di inchiostro micro-carattere progettata per abbattere i costi nascosti e far risparmiare ad ogni stampa prodotta. Il codificatore Linx 7300 esegue veloci stampe di messaggi su quasi tutte le superfici in movimento presenti sulle linee di produzione. Il consumo ridotto di solvente (fino al 40% in meno) e l'indiscussa affidabilità tecnica vengono accompagnate da ulteriori innovative funzioni SW, che rendono il Linx 7300 il codificatore a getto d'inchiostro con il minor costo d'esercizio presente in commercio.

Con Linx IJ350 non si spreca nemmeno una goccia di inchiostro! Ideale per il sovraimballaggio esterno o l'imballaggio secondario, questo codificatore unisce all'alta qualità di stampa l'innovativo sistema di recupero automatico dell'inchiostro utilizzato per i lavaggi, caratteristica questa che ha consacrato Linx Ij350 come il marcatore macro-carattere ad alta definizione con il più alto rapporto qualità / prezzo.

Per la marcatura LASER, dopo il successo riscosso ad Ipack-Ima, TRADEX ripropone iCON di MACSA, sistema LASER CO2 per la marcatura micro-carattere con tutti i vantaggi della marcatura LASER ad un prezzo di acquisto che avvicina la tecnologia LASER a quella del getto di inchiostro, eliminando così anche tutti i costi dei materiali di consumo.

Novità anche nel reparto etichettatura dove ad affiancare i prodotti TRADEXPRINTER troverete la nuova stampante a trasferimento termico di TSC, che con il modello TTP384M propone una 8" industriale allo stesso prezzo di una 4".

A rafforzare la joint-venture tra TRADEX e TECNOFLUSS, la presentazione di una vasta gamma di dosatrici volumetriche appositamente studiate per il comparto alimentare che vede nel modello MRM 900 l'ottimizzazione del riempimento / tappatura di contenitori di vario formato senza dover sostituire la stella di trasporto.  

Telefono
Vedi telefono
Pagina web
Visita il sito
E-mail
Invia email
Indirizzo via Bettolino, 27
21013  Gallarate
Varese - ITALIA
(Fare clic qui per visualizzare la mappa)