L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Codificatore inkjet microcarattere (Linx 8900)

  • Marcatore inkjet microcarattere ad alte prestazioni


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Codificatore inkjet microcarattere

Linx 8900 è un marcatore inkjet in grado di stampare da 1 a 3 righe di stampa con inchiostri base MEK, etanolo e base mista su quasi tutti i prodotti e substrati. Dotato della nuova testa di stampa sigillata Midi MK11- brevetto esclusivo di Linx Printing Technology - unisce alle funzioni standard già conosciute quali le clicliche di lavaggio automatio Autoflush, il sistema Quickswitch per l'inserimento veloce e sicuro dei dati con un lettore barcode, ed il sistema Printsync che seleziona il formato del messagio in funzione della velocità di stampa, altre ed innovative funzioni di reporting in real time dei dati di produzione e delle cause di interruzione della produzione.

Report sulla produzione: Il nuovo marcatore di Linx Printing Technology forte della sua affidabilità tecnologica vuole, tramite i reporting automatici sulla produttività, dare informzioni concrete sulle cause che limitano la produzione aiutando a trovare nuove soluzioni che possano migliorarne l'efficienza produttiva.

Flessibilità: L'affidabilità delle ripartenze anche a distanza di mesi d'inattività, la possibilità di stampare sia sul prodotto che sull'imballo secondario e la capacità di essere spostato facilmente da una linea di produzione all'altra senza nessun coinvolgimento dell'assistenza tecnica esterna ne fanno il marcatore per eccellenza per tutte quelle realtà produttive e manifatturiere che richiedono, oltre a qualità ed affidabilità, un marcatore dalla spiccata flessibilità operativa.

Costi di esercizio: Diminuzione drastica delle operazioni di post vendita da parte di personale tecnico determina un risparmio immediato sui costi di esercizio. I tempi sulle manutenzioni preventive sono notevolmente aumentati e le procedure - semplici e veloci - possono essere fatte da personale interno senza particolari skill tecnici.

Semplicità di utilizzo: Il display touch screen di grandi dimensioni (10") può essere personalizzato nella sua home page portando in primo piano le icone maggiormente usate. Un help in linea aiuta l'operatività quotidiana dando informazioni sullo stato del funzionamento, riportando eventuali errori - anche esterni - che hanno bloccato la linea di produzione e fornendo in real time lo stato della produttività rispetto al target impostato.

Comunicati Stampa di Codificatore inkjet microcarattere

Novità in casa Tradex: marcatori 8900 series ideali per tutti i settori produttivi

16/06/2016, Gallarate - Varese - Tradex ha introdotto nella propria gamma di prodotti il codificatore a getto continuo d’inchiostro Linx 8900 CIJ che Linx Printing Technologies ha implementato di recente con i modelli 8910, 8920 e 8940.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-10779741